Articolo a cura di Pietro Gualano
Siete stanchi di passare ore imbottigliati nel traffico? Non ne potete più di impiegare decine di minuti per fare pochi metri? Traffic Panic Boom Town allora è il gioco perfetto per voi! Stiamo parlando di un ibrido tra un city builder e un gestionale in cui il giocatore ha il compito di far funzionare al meglio la viabilità di una piccola cittadina. Pronti ad affrontare una rotonda infernale? Partiamo!
In Traffic Panic Boom Town il giocatore deve per forza aspettare che passi un po’ di tempo prima di aprire le casse con il loot. Ne troverete parecchie per la città e presto, quasi senza accorgervene, avrete tutti i vostri slot pieni. Il consiglio, in questo caso, è di non concentrarsi troppo su questo aspetto del gioco: possono servire anche otto ore per aprire una cassa, quindi rilassatevi e continuate a giocare come se niente fosse.
Salendo di livello sbloccherete nuovi incroci e, di conseguenza, potrete ampliare la complessità della vostra rete stradale e fornire ai viaggiatori più opzioni. Il consiglio è di piazzare una costruzione non appena ne avete la possibilità… Il motivo? Semplice: è necessario avere almeno un edifico per sfruttare al meglio le intersezioni.
In Traffic Panic Boom Town, così come alla guida, è necessario prendere le cose con calma. Questo non è uno di quei gestionali in cui dovete fare cento cose in due secondi quindi prendetevi il vostro tempo per analizzare la situazione e capire il modo migliore di procedere. Agire velocemente vi porterà solo a ottenere incidenti su incidenti.
This post was published on 12 Luglio 2017 13:12
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…