Articolo a cura di Pietro Gualano
Dayz, famoso titolo survival disponibile già da qualche tempo su PC, arriva finalmente anche su mobile grazie a Mini Dayz! In questa versione ridotta del gioco i sopravvissuti devono vagare alla ricerca di strumenti di sopravvivenza e di cibo in terre desolate e sperdute. Niente paura però! Oggi noi di Games.it siamo qui per svelarvi qualche trucchetto che renderà la vostra sopravvivenza decisamente più semplice. Occhio agli zombie!
Il combattimento corpo a corpo dovrebbe sempre essere la vostra risorsa finale, quella a cui ricorrere quando non si hanno altre armi di nessun tipo. Ogni singolo colpo può portarvi a sanguinare o, in alcuni casi, infettarvi causandovi non pochi problemi. Al limite fuggite evitando la battaglia, gli zombie vi inseguiranno proseguendo sempre in linea retta quindi evitate gli ostacoli e usate la cosa a vostro vantaggio.
Esplorando e compiendo azioni in Mini Dayz otterrete una serie di punti esperienza. Non ne avrete molti a disposizione, quindi vi consigliamo di valutare molto bene i perk su cui puntare prima di proseguire. Inizialmente l’ideale sarebbe prendere lo sprinter, questo aumenterebbe la vostra velocità di base del 10% e di conseguenza avreste un’arma in più contro dli zombie.
La cosa più importante da tenere a mente quando si gioca a Mini Dayz è il cibo. Tenetevi sempre ben nutritti e ricordate che l’unico modo per recuperare in modo diretto il sangue perso è ricorrere ai bloodpack.
Questi, purtroppo, sono molto rari quindi dovrete puntare sulla rigenerazione naturale delle vostre ferite… naturalmente senza essere affamati o assetati il processo si velocizza molto.
This post was published on 7 Luglio 2017 10:40
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…