Articolo a cura di Pietro Gualano
Futurama: Worlds of Tomorrow, l’ultimo gioco dedicato alla celebre serie Futurama, ci consente di controllare e gestire New New York, la folle e caotica città in cui vivono Bender e compagni. Stiamo parlando in sostanza di un gioco basato sulla costruzione in cui sono presenti anche alcune componenti RPG, non è un titolo facile ma grazie a questo articolo scoprirete qualche trucchetto molto utile. Pronti a chiamare la Planet Express per le emergenze? Cominciamo!
La navicella U.S.S. Planet Express consuma carburante quando viaggiate tra una missione e l’altra. La prima cosa da fare quando si parte è scegliere i componenti della squadra: non potrete modificarli una volta iniziata la quest, quindi riflettete con attenzione. Ovviamente più gente porterete investendo nella missione, più sarà facile tornare alla base madre con un successo.
Per vincere le battaglie presenti in Futurama: Worlds of Tomorrow è necessario un certo tempismo. Toccando lo schermo al momento giusto potrete infliggere un colpo critico o ridurre drasticamente il danno subito: non c’è un modo per sapere chi colpirà per primo, la cosa migliore naturalmente è tenere d’occhio entrambi i lati dello schermo tenendosi pronti per ogni evenienza.
I Robot 1-X workers sono i vostri lavoraotori, all’inizio della partita ne avrete solo uno e sarà proprio lui a gestire la coda di costruzione. Non avete bisogno di costruire nulla nell’immediato? Non lasciate il vostro lavoratore inattivo! Mandatelo a sistemare gli hypnowave su New York… In questo modo libererete nuove aree di costruzione e sbloccherete nuove sezioni per la storia.
This post was published on 30 Giugno 2017 12:07
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…