Articolo a cura di Pietro Gualano
Fate/Grand Order porta l’universo di Fate/stay anche su mobile! Chaldea, una misteriosa organizzazione con lo scopo di proteggere l’umanità, ha annunciato che nel 2019 un disastro porterà all’estinzione la nostra specie… Il nostro compito, naturalmente, è cambiare il corso della storia e fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Come fare? Difficile dirlo, sicuramente i trucchi e i consigli presenti in questa guida potrebbero essere molto utili nella vostra missione. Siete pronti? Cominciamo!
Tutti i giocatori, specialmente i nuovi arrivati, dovrebbero ricordarsi di completare le master missions presenti nel gioco. In questo, modo, infatti, si ottiene facilmente della valuta premium da spendere in-game. Attenzione: le missioni arrivano ogni giorno ma scadono dopo tre giorni, quindi non tenetele in sospeso per troppo tempo… Potreste pentirvene nel lungo periodo!
Potete migliorare facilmente i vostri servitori “fondendoli” con determinati materiali: questi, infatti, non guadagnano esperienza dalle battaglie e di conseguenza non si potenziano automaticamente. Lo scopo delle carte di potenziamento è proprio questo: aumentare il livello dei servitori, migliorarne le skill e portarli all’evoluzione. Dei servitori potenziati sono la chiave per il successo: non ignorateli!
Ogni servitore e ogni nemico ha una certa tendenza o classe. Ci sono due triangoli che determinano il vantaggio di una tendenza su un’altra:
– il primo è: saber batte lancher che batte archer che batte saber
– il secondo è rider batte caster che batte assassin che batte rider
Sfruttate questi semplici triangoli per avere la meglio in battaglia.
This post was published on 29 Giugno 2017 11:25
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…