Articolo a cura di Pietro Gualano
Last Day on Earth è uno zombie survival game in cui il giocatore deve riuscire a sopravvivere in un ambiente ostile e inospitale. Stiamo parlando, in pratica, di un rpg con componenti crafting e oggi siamo qui per svelarvi qualche trucco che potrebbe aumentare la vostra permanenza sul nostro pianeta. Naturalmente, come al solito, cercheremo di fornire qualche consiglio che possa essere utile anche per i nuovi arrivati.
Come dovreste trascorrere i vostri primi giorni in-game? Semplice: accumulando più risorse possibile! In questo modo otterrete esperienza, salirete di livello, aumenterete i crafting points e potrete creare oggetti utili per la vostra sopravvivenza. I primi oggetti da fare senza dubbio sono accetta e piccone: questi tool vi consentiranno di raccogliere tutto ciò di cui avete bisogno nella zona attorno a voi.
La vostra base è estremamente importante per voi e dovete gestirla bene. Spendete i vostri primi crafting points per ottenere l’essenziale e cercate di realizzare il prima possibile un letto e un fuoco da campo… Con le giuste strutture potrete cucinare meglio e recuperare in modo migliore le vostre energie, vi assicuriamo che i punti investiti nella base sono ben spesi.
Inizialmente dovreste cercare di accumulare più esperienza possibile per arrivare subito al livello 10. Il motivo? A questo livello è possibile sbloccare il primo set base di armatura: non è fantastico certo, ma è meglio di niente. In Last Day on Earth è difficile sopravvivere senza protezioni, quindi questi pezzi di armatura sono una vera e propria benedizione…
This post was published on 28 Giugno 2017 11:06
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…