Articolo a cura di Pietro Gualano
Race Kings è un intrigante gioco di corse in cui gli utenti si sfidano in gare tirate fino all’ultima curva. Le chiavi per ottenere la vittoria sono la precisione e il tempismo, ma oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto in grado di farvi guadagnare terreno… Come sempre, ovvviamente, intendiamo anche dare qualche consiglio ai giocatori meno esperti per permettere a tutti di arrivare sul gradino più alto del podio. Siete pronti? Partiamo!
Il momento perfetto per spingere sul gas è nel preciso istante in cui scatta il verde. Partite prima e verrete immediatamente squalificati, vi assicuriamo che ad alti livelli perdere gare in questo modo è veramente frustrante. Accelerando al momento giusto, inoltre, otterrete un bel boost che di fatto potrebbe decidere le sorti della competizione… quindi occhio al tempismo!
Quando si entra in un drift è importante non esagerare: accelerate troppo e perderete il controllo, spingete troppo poco e verrete superati. L’ideale in questi casi e schiacciare mantenendo costante una velocità media, non dimenticate che il Drift score di base non viene influenzato dalla velocità. State molto attenti anche all’uscita dal drift: in questa fase potete anche spingere un po’ di più.
Ogni ora il gioco regala agli utenti una chiave di bronzo per aprire un forziere di bronzo. Naturalmente le ricompense non sono incredibili, ma accumulando ora doopo ora si ottengono dei bei risultati. Non dimenticate, inoltre, che ci sono sfide opzionali e eventi speciali: se avete bisogno di denaro facile e veloce, questa è la strada che fa per voi.
This post was published on 27 Giugno 2017 11:13
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…