Articolo a cura di Pietro Gualano
Il mondo dell’aviazione vi ha sempre affascinati? Il vostro sogno nel cassetto è mettere su un’enorme compagnia aerea? Ottime notizie allora, Airlines Manager: Tycoon è proprio il gioco che fa per voi! Oggi siamo qui per svelarvi in esclusiva qualche trucchetto per spiccare il volo, ma intendiamo anche dare qualche consiglio ai giocatori meno esperti. Se vi siete assicurati di aver fatto il pieno al vostro mezzo si può partire, si vola!
Ogni hub aeroportuale ha un preciso numero clearance: questo valore ci dice quali velivoli può accogliere e quali tipi di tratte può gestire. Assicuratevi sempre di controllare al meglio che i numeri corrispondano, non c’è niente di peggio che investire i propri pochi soldi in un aereoporto per poi scoprire che questo non può essere sfruttato dalla nostra compagnia.
Quando dovrete comprare un aereo potrete scegliere tra SH, MH e LH. Cosa cambia? Semplice, questi parametri fanno riferimento alle dimensioni del velivolo e alla portata delle tratte che può percorrere. Inizialmente il nostro consiglio e di concentrarvi su aerei SH e MH, i viaggi lunghi richiedono molta pianificazione e investimenti quindi non ha senso buttarsi subito in operazioni troppo complesse.
Un altro consiglio perfetto per le fasi iniziali: nei primi giorni invece di investire un sacco di soldi in un aereo usate il leasing! In questo modo potrete sfruttarlo come se fosse vostro, ma non potrete personalizzarne gli interni e dovrete pagare un canone settimanale. In ogni caso il costo dell’investimento è tendenzialmente inferiore ai profitti garantiti dall’operazione!
This post was published on 26 Giugno 2017 12:21
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…