Articolo a cura di Pietro Gualano
Il famoso film di animazione Cars diventa videogioco grazie a Cars: Lightning League, un titolo pensato per grandi e piccini appassionati di motori che ha molto da offrire. Il nostro compito è prendere il protagonista, Saetta McQueen ovviamente, è riportarlo gara dopo gara alle luci della ribalta sfidando avversari temibili e curve insidiose. Oggi, come sempre, siamo qui per svelarvi qualche piccolo trucchetto e per darvi qualche dritta in grado di semplificarvi la vita. Siete pronti? Il verde sta per scattare!
I tre obiettivi
Nelle singole corse sono presenti più obiettivi e ognuno di questi può essere completato fino a tre volte. Portando a termine le missioni otterrete facilmente tre stelle e potrete quindi aprire una box ricca di ricompense e monete d’oro. Prendendo tutte le stelle, inoltre, si guadagnano personaggi aggiuntivi e prezione gemme da spendere direttamente in-game… Non lasciate livelli a metà!
Partenza perfetta
La partenza è fondamentale in una gara di successo. Se non riuscite a rimanere nella sezione verde della barra, il trucco è semplicemente toccare ripetutamente lo schermo per poi smettere non appena si è nella green zone. Quando l’ago comincerà a scendere basterà ripetere l’operazione.
Gestiione del denaro
Saetta McQueen sarà il vostro personaggio principale per un po’, ma presto sbloccherete anche Mater. Il nostro consiglio, comunque, è di conservare le monete per gli upgrade di Saetta dal momento che per potenziarlo al massimo basta completare i primi 12 livelli.
This post was published on 22 Giugno 2017 12:13
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…