Trucchi Clash Royale: come avere gemme gratis e soldi infiniti – Chiunque giochi a Clash Royale sa quanto siano fondamentali le gemme. Ottenerle non è facile, soprattutto non è facile ottenere tante gemme, e in rete esistono tanti siti che millantano di potervele far ottenere gratuitamente con hack o tools. I due metodi che vi proponiamo qui sotto sono quelli che sembrano funzionare maggiormente. Si tratta di ottenere soldi infiniti e gemme gratis così da non dover passare tutto il giorno attaccati al gioco per fare esperienza oppure dover spendere soldi reali per acquistare gemme.I metodi in questione non sono stati testati direttamente da noi: buona raccolta di soldi e gemme.
Un altro metodo che sembra essere molto efficace è spiegato dallo youtuber Trucchi Clash Royale IT. Usando questo tool online bisogna effettuare i seguenti passaggi:
Ora viene la parte che NON CONSIGLIAMO di fare almeno che non volete rischiare abbonamenti: bisogna inserire il proprio numero di telefono, si riceve un sms con un codice da inserire e bisogna premere “clicca e abbonati” (e se da bambini si diceva non accettare le caramelle da uno sconosciuto, nel 2017 il mantra è “non premere su abbonati”. Ora lo youtuber Trucchi Clash Royale IT come vediamo nel video qui sotto suggerisce di mandare subito un sms al numero dal quale si è ricevuto il PIN con la scritta “STOP”. Questo stanto a quanto detto dallo youtuber Trucchi Clash Royale IT e ai commenti sotto dovrebbe interrompere immediatamente l’abbonamento per cui non dovreste rischiare nulla. Noi di games.it non abbiamo fatto questa verifica quindi non possiamo assicurare. Nel video qui sotto vengono spiegati di nuovo tutti i passaggi da effettuare!
Nel video qui sotto viene msotrato un trucco per clash royale per generare gemme gratis e infinite…funzionerà? Questo non lo abbiamo testato quindi lasciamo a voi l’ardua sentenza: se seguendo le istruzioni vi ritroverete nel gioco tante gemme da non poterne più contare vorrà dire che il trucco del video funziona, fatecelo sapere mandandoci un messaggio privato nella nostra pagina facebook! Ecco il video, buona visione:
E se non avete ancora il gioco ma volete provarlo, potete scaricarlo per IOS e Android
This post was published on 22 Giugno 2017 12:12
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…