RollerCoaster Tycoon Classic è un videogioco strategico-gestionale realizzato per iOS e Android, nato dalla lunga esperienza maturata con i vari RollerCoaster Tycoon rilasciati nel corso degli anni. In questa guida vi aiuteremo a sbloccare tutti i guest name easter egg del gioco con i relativi bonus.
Gli Easter egg si sbloccano nei Rollercoaster 1 e 2. Basta infatti rinominare il personaggio con uno dei seguenti nomi per ottenere l’effetto corrispondente:
Emma Garrell: Cambia il colore della camicia di ogni ospite che diventa viola
Lisa Stirling: spunta costantemente spazzatura casuale
Eilidh Campana: Diminuisce la felicità degli ospiti Damon Hill: Unità go-kart più veloce del normale Jacques Villeneuve: Unità go-kart più veloce del normale (anche se non così rapidamente come Damon Hill e Michael Schumacher)
Michael Schumacher: Unità go-kart più veloce del normale (anche se non così rapidamente come Damon Hill) Mr Bean: Unità go-kart più lentamente del normale Felicity Anderson: A ogni ospite passa la nausea Nancy Stillwagon: Dà coni gelato al cliente in piedi accanto a lei in coda Mia Sheridan: Aumenta la nausea degli ospiti Joanne Barton: Immediatamente porta una fetta di pizza e alcuni rifiuti Katie Rodger: dirige immediatamente la gente verso l’uscita del parco Melanie Warn: Immediatamente massimizza la felicità degli ospiti Katie Smith: Salta su e giù Simon Foster: Dipinge le immagini di giostre Chris Sawyer: Fa foto alle giostre David Ellis: Pensa ‘… Qui siamo su (nome della giostra)!’ quando inizia un giro Donald Macrae: Pensa ‘Mi sono perso!’ Elissa Bianco: Pensa ‘Sono così eccitata! – Si tratta di una corsa Intamin quando è in una coda per un Giga Coaster
Andy Hine: Pensa ‘bel giro! Ma non buono come la Fenice … ‘dopo aver lasciato un ottovolante John Wardley: Pensa ‘Wow!’ Katie Brayshaw: Onde