Pokemon+Go%3A+trucchi+per+risparmiare+batteria
player
/trucchi-cheats/230344-pokemon-go-trucchi-per-risparmiare-batteria.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Pokemon Go: trucchi per risparmiare batteria

La caccia ai Pokemon di Pokemon Go comporta un dispendio di batteria davvero esagerato. Anche lo smartphone più performante non permette di stare piu di qualche ora alla ricerca di Pokemon con il cellulare carico. Abbiamo testato alcuni trucchi per risparmiare batteria, e fino ad ora sono funzionati.TRUCCHI POKEMON SOLE E LUNA  Eccoveli qui di seguito:

Trucchi per rispamiare batteria: la fotocamera

1) Togli la Fotocamera durante la cattura: questo è il trucco migliore che potrete trovare. Durante la cattura infatti come sapete si attiva la fotocamera che mostra il pokmemon all’interno dell’ambiente circostante sfruttando la tanto amata realtà aumentata: se guardate bene mentre il vostro pokemon è in attesa di essere catturato in alto a destra dello schermo c è la possibilita di disattivare la fotocamera. Una volta premuta questa funzione continuerete a dover lanciare pokeball per catturare il vostro pokemon ma stavolta sarete su un prato verde disegnato non tridimensionale. Questo trucco in realtà vi regala anche un altro vantaggio: non dovete stare a spostare la fotocamera del telefono per inquadrare il Pokemon, così da sembrare meno bizzarri quando camminate!

Trucchi per rispamiare batteria: la luminosità

2) Abbassate la luminosità: sembra una banalità e in effetti un pò lo è. Non posso in una giornata assolata pensare di andare a caccia di pokemon con la luminosità al minimo perchè non vedrei assolutamente nulla! Come fare quindi? La soluzione c è: se riuscite a tenere la luminosità al 70% della sua potenza massima (quindi luminoso ma non troppo) guadagnerete già diverso tempo nella durate della batteria. Ricordatevi inoltre che se andate a caccia di Pokemon di notte, potete abbassare lo schermo al minimo, poichè non avrete bisogno di luminosità.

Trucchi per rispamiare batteria: la musica

3) Disattivate la musica: è bello tenere a portata di mano i suoni “dell’ambiente” Pokemon, ma la musica può essere tranquillamente disattivata. Nelle impostazioni, una volta che siete acceduti al menu, togliete la spunta a “musica”. Questo, anche se non sembra, vi farà risparmiare un bel pò di batteria.

Se avete altri trucchi per risparmiare batteria non esitate a dirceli nei commenti e li aggiungeremo prontamente alla nostra guida!

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoPokemon Go Compagni

 

This post was published on 19 Luglio 2016 16:33

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Completely Stretchy | Recensione (PC) | Trova gli oggetti con le tue braccia allungabili

In Completely Stretchy avrete a disposizione un solo braccio allungabile per risolvere i problemi di…

L’inquietante gioco dei gatti presentato ai The Game Awards è privo di AI, NFT e Blockchain: parola di developer

L'annuncio più bizzarro dei Game Awards è stato sicuramente quello di "Catly": gli sviluppatori intervengono…

Player.it Awards 2024 – Nomination e funzionamento

Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…

Endless Love, stop alla programmazione: dicembre

Mediaset ha programmato un inatteso stop alla programmazione della seconda stagione della soap Endless Love…

Cos’è il nuovo servizio gratuito del digitale terrestre: a cosa serve

Sul Digitale terrestre arriva un'altra svolta non di poco conto. Si tratta di un servizio…

On Your Tail | Recensione (PC) | Un po’ Pixar, un po’ Don Matteo

On Your Tail è un'avventura tutta italiana tra esplorazione, enigmi, misteri, colpi di scena e…