Trucchi Pokemon Go : guida per avere Pikachu come starter – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon (e non solo) stavano aspettando. Il gioco per mobile sviluppato da Niantic infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! In Pokémon Go, prima di partire per l’avventura, dovrete scegliere il vostro Pokémon starter, come un vero allenatore Pokémon.
Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del gioco – Guida alle Uova Pokemon – Dove trovare Pokemon per Tipologia – Come catturare Pokemon – Come ottenere PokeBall gratis – Come salire di livello – Pikachu starter – Pokemon Leggendari– Trucchi per risparmiare batteria – Guida alle Evoluzioni di EEVEE – Guida: i PL massimi di ogni Pokemon – Guida ai Pokemon più forti – Come Ingannare il GPS e camminare per finta – Statistiche di Tutti i Pokemon – Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far Evolvere – Guida Calcolo IV Pokemon Go – Tutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon
Prima di partire con il gioco, Pokémon Go vi offrirà un tutorial con le quali potrete prendere confidenza con l’applicazione. Come un vero allenatore Pokémon, il vostro primo compito sarà quello di scegliere il vostro Pokémon starte. A vostra disposizione ci saranno Squirtle, Bulbasaur e Charmander ma ora vi mostreremo la guida per avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.
Il professor Willow, il professore che vi farà da guida in Pokémon Go, vi proporrà i tre primi starter Pokémon. É stato scoperto però un trucco che vi permette di avere Pikachu come Pokémon starter, come avviene in Pokémon Giallo o nel famoso cartone animato. Ora vi mostriamo, anche attraverso un video visibile poco sotto, come avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.
Per prima cosa, dovrete evitare di catturare i tre Pokémon che appariranno attorno a voi: Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Dovrete spostarvi fino a quando i tre Pokémon non riappariranno attorno a voi. Questa operazione andrà ripetuta per tre volte: alla quarta volta accanto ai tre Pokémon apparirà anche Pikachu che potrete catturare come vostro Pokémon starter in Pokémon Go. Per avere successo con questo trucco sarà necessario camminare per diverso tempo e per molto spazio, a volta anche 40 minuti. Una volta catturato Pikachu come Pokémon starter, potete proseguire la vostra avventura in Pokémon Go come sempre.
Video per avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.
This post was published on 10 Luglio 2016 3:16
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…