Pokémon Go: Guida come catturare Pokémon – Pokémon Go e cellulare alla mano pronti a girare la città come pazzi per trovare Pokemon e catturarli proprio intorno a voi grazie al nuovo gioco sviluppato da Nintendo che si avvale della realtà aumentata ed è in grado di portare i Pokemon dentro la vostra città! Vi proponiamo qui di seguito la guida, la soluzione e i trucchi per catturare i Pokémon in Pokémon Go.
Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del gioco – Guida alle Uova Pokemon – Dove trovare Pokemon per Tipologia – Come catturare Pokemon – Come ottenere PokeBall gratis – Come salire di livello – Pikachu starter – Pokemon Leggendari– Trucchi per risparmiare batteria – Guida alle Evoluzioni di EEVEE – Guida: i PL massimi di ogni Pokemon – Guida ai Pokemon più forti – Come Ingannare il GPS e camminare per finta – Statistiche di Tutti i Pokemon – Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far Evolvere – Guida Calcolo IV Pokemon Go – Tutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon
Per catturare i Pokémon all’interno di Pokémon Go dovrete muovervi per le strade e i parchi attorno a voi. Quando sarete nelle vicinanze di un Pokémon, Pokémon Go vi segnalerà la sua presenza facendo vibrare il vostro telefono e, una volta entrati in contatto, potrete catturarlo.
Grazie alla fotocamera del vostro dispositivo il Pokémon apparirà di fronte a voi e a quel punto dovrete lanciare le PokéBall per poterlo catturare. Occorre dosare la forza nel lancio per evitare di effettuare un lancio troppo potente o troppo debole ed è necessario colpire con precisione. Il segreto consiste nel lanciare la PokéBall, per catturare il Pokémon, quando attorno al Pokémon compare un cerchio verde, segno della giusta distanza e della giusta forza. Dopo qualche seconda dal lancio sarà catturato e potrà essere catturato e aggiunto così alla vostra collezione.