The Battle Cats è un videogioco free-to-play per Android e dispositivi iOS nel quale degli strani gattini si danno battaglia in una guerra molto fantasiosa. Oggi vi sveleremo un paio di trucchi previsti nel gioco.
Cominciamo con lo sbloccare un personaggio nascosto in The Battle Cats: il Flower Cat. Per poterlo sbloccare andate nel menu della Cat Base e trascinate ripetutamente la maniglia della porta verso destra. In questo modo la porta si aprirà e vedrete un gatto con gli occhi rossi che miagola. Ripetete questa operazione diverse volte fino a che non comparirà un messaggio sullo schermo che vi dice che avete sbloccato il Flower Cat. Per poterlo utilizzare bisogna entrare nel menu “Gatti Speciali”.
Il secondo trucco è un modo per recuperare energia in fretta. Di solito si recupera energia aspettando che passino le ore. Ma l’energia si basa sull’orologio del proprio cellulare o tablet, dunque basta semplicemente portare avanti l’orologio del dispositivo di qualche ora ed ecco che l’energia sarà subito ripristinata.
This post was published on 26 Aprile 2016 18:46
Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…
Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…
Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…
Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…