Trucchi+Dark+Souls+3%3A+Anime+Infinite
player
/trucchi-cheats/218501-trucchi-dark-souls-3-anime-infinite.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Trucchi Dark Souls 3: Anime Infinite

In rete è già stato scoperto un glitch/exploit per ottenere Anime Infinite in Dark Souls 3 e potenziarsi al massimo in poche ore!

articolo di Simone Alvaro Guybrush89 Segatori

Grazie al seguente procedimento sarete in grado di ottenere fino a circa 10.000.000 di Anime in una sola ora! Vista l’essenza stessa del gioco però noi di Games ne sconsigliamo l’utilizzo!!!

Di seguito il procedimento completo con tanto di video per ottenere milioni di Anime in Dark Souls 3:

Questo exploit / glitch consente di ottenere un numero illimitato di anime in pochissimo tempo consumando l’anima di un boss senza in realtà assorbirla realmente e quindi con la possibilità di utilizzarla ancora e ancora. Sarete infatti in grado di duplicare fino a 20.000 anime in 7 secondi acquisendo così tutti i potenziamenti che volete. Questo trucco funziona su tutte le piattaforme PS4, XONE e PC, senza invalidare in nessun modo i trofei o gli obiettivi sbloccabili.

FASE 1 – Dotatevi di uno scudo che consente di PARARE, come lo scudo iniziale del cavaliere.
FASE 2 – Inserite nel primo slot degli oggetti rapidi l’Anima Boss che si intende duplicare. Disequipaggiate tutti gli altri slot per gli oggetti rapidi. Potete riconoscere l’Anima Boss perchè sono le uniche che, a differenza di quelle normali, aprono finestre di dialogo prima di essere consumate.
FASE 3 – Mettete una Fiaschetta Estus vuota nel primo slot della Cintura (Toolbelt)
FASE 4 – Premete i seguenti pulsanti:

PS4: Tenendo premuta la freccetta GIU, premete in rapida successione L2, Quadrato, Opzioni, X.
XONE: Tenendo premuta la freccetta GIU, premete in rapida successione LT, X, Start, A.
PC: Tenendo premuto il tasto GIU premete in rapida successione il tasto ATTACCO SINISTRO FORTE, USA ELEMENTO, APRI MENU’, CONFERMA.

Dovete tener premuta la freccetta GIU durante tutto il procedimento. Poi mentre parate, quando lo scudo è parallelo alla spalla del vostro personaggio, dovete portare a termine la combo il più rapidamente possibile. Ci vuole una certa pratica per arrivare al giusto tempismo e dovrete essere super veloci con i tasti. Non preoccupatevi se non riuscite al primo tentativo, è normale, dovrete fare molta pratica!

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– Funziona solo con la Patch 1.03. Se si desidera continuare a utilizzare questo glitch non scaricate le nuove patch, oppure disinstallatele ma ricordate che non potrete giocare online.
– Fate un backup del vostro salvataggio così potrete riprovare subito se consumate l’Anima Boss per sbaglio.
– Il miglior punto in cui provare il trucco è dopo aver ottenuto l’Anima dei Diaconi dell’Abisso che vi fornisce ben 20.000 Anime.
– Ricordate che nella versione giapponese dovrete invertire X con cerchio su PS4 e A con B su Xbox One.
– Su PC potrete modificare i tasti inserendoli in successione sul tastierino numerico o dove trovate più semplice premerli in successione.

This post was published on 16 Aprile 2016 14:28

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…