Clash Royale è un browser game uscito di recente, realizzato dagli stessi sviluppatori di Clash of Clans. La sostanza del gioco è più o meno la stessa vista nel suo “fratello maggiore”, oggi vi spieghiamo come ottenere gemme e soldi gratis, evitando così le costose microtransazioni.
L’unico modo per farlo attualmente è scaricare un programma di hacking (questo il link). Il programma è molto simile al Cheat Engine e funziona sia per i dispositivi iOS che su quelli Android. La procedura è semplice: basta scaricarlo direttamente sullo smartphone oppure sul proprio PC e poi collegarlo al dispositivo tramite cavo USB; avviare il programma e cliccare su “connect”, scegliere prima il dispositivo (iOS o Android), poi la quantità di oro e di gemme che volete nell’apposita casella e cliccare su “Start Cheat”.
A questo punto si caricherà una barra che sta a dimostrare la fase di caricamento di gemme e denaro sul vostro account. Dopo che ha finito di caricare, aspettate qualche secondo, scollegate il programma (e il cavo USB se avete fatto l’operazione tramite PC) e aprite il gioco: ecco che vi ritroverete il numero di gemme e soldi che avevate precedentemente digitato.
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 13 APRILE: ALCUNE PERSONE CI HANNO SEGNALATO CHE QUESTO TRUCCO NON FUNZIONA E RICHIEDE UNA FORMA DI ABBONAMENTO. VI PREGHIAMO QUINDI DI VERIFICARE BENE MENTRE ESEGUITE LA PROCEDURA. IL NOSTRO CONSIGLIO è DI NON INSERIRE MAI NUMERI DI CELLULARE E ABBONARSI A SERVIZI A PAGAMENTO. FATECI SAPERE NEI COMMENTI OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SE RISCONTRATE ANCHE VOI PROBLEMI!
This post was published on 4 Marzo 2016 17:17
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…