Clash Royale è un browser game uscito di recente, realizzato dagli stessi sviluppatori di Clash of Clans. La sostanza del gioco è più o meno la stessa vista nel suo “fratello maggiore”, oggi vi spieghiamo come ottenere gemme e soldi gratis, evitando così le costose microtransazioni.
L’unico modo per farlo attualmente è scaricare un programma di hacking (questo il link). Il programma è molto simile al Cheat Engine e funziona sia per i dispositivi iOS che su quelli Android. La procedura è semplice: basta scaricarlo direttamente sullo smartphone oppure sul proprio PC e poi collegarlo al dispositivo tramite cavo USB; avviare il programma e cliccare su “connect”, scegliere prima il dispositivo (iOS o Android), poi la quantità di oro e di gemme che volete nell’apposita casella e cliccare su “Start Cheat”.
A questo punto si caricherà una barra che sta a dimostrare la fase di caricamento di gemme e denaro sul vostro account. Dopo che ha finito di caricare, aspettate qualche secondo, scollegate il programma (e il cavo USB se avete fatto l’operazione tramite PC) e aprite il gioco: ecco che vi ritroverete il numero di gemme e soldi che avevate precedentemente digitato.
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 13 APRILE: ALCUNE PERSONE CI HANNO SEGNALATO CHE QUESTO TRUCCO NON FUNZIONA E RICHIEDE UNA FORMA DI ABBONAMENTO. VI PREGHIAMO QUINDI DI VERIFICARE BENE MENTRE ESEGUITE LA PROCEDURA. IL NOSTRO CONSIGLIO è DI NON INSERIRE MAI NUMERI DI CELLULARE E ABBONARSI A SERVIZI A PAGAMENTO. FATECI SAPERE NEI COMMENTI OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SE RISCONTRATE ANCHE VOI PROBLEMI!
This post was published on 4 Marzo 2016 17:17
A distanza di un mese dall'uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom rilascia il primo aggiornamento…
Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di…
Suonano campanelli d'allarme dal momento che si sta facendo sempre più elevato il rischio di…
Kemono Heroes è un frenetico run and slash in 16bit che ti fa viaggiare nella…
Controlla se hai i requisiti perché puoi chiedere già da adesso 3600 euro di bonus…
L'estate tarda ad arrivare e il freddo va ancora combattuto per un bel po': lo…