Molti appassionati dei film di Jurassic Park molto probabilmente saranno andati a caccia di qualche gioco mobile dedicato ai dinosauri, ed è molto probabile che si siano appassionati a Jurassic Park Builder.
Il gioco è come sempre semplice e divertente, consiste nel creare il proprio parco in modo che abbia le condizioni ideali per far nascere e sviluppare i dinosauri, e attrarre turisti che ci faranno diventare ricchi. Come sempre accade per i videogiochi mobile, il gioco ci “costringe” a tornare dopo un certo numero di ore per fare determinate operazioni. Con i nostri trucchi, che non prevedono programmi da scaricare, possiamo risolvere questo “inconveniente”.
Per costruire in fretta gli edifici senza aspettare tante ore, possiamo sfruttare un bug di sistema: avviate la costruzione di un edificio nel gioco e uscite dall’applicazione. Entrare nelle impostazioni del telefono, disabilitare la funzione “data e ora automatica” e modificate voi l’ora a vostro piacimento. Se per il completamento dell’edificio c’è bisogno di un’ora, portate l’orologio del telefono avanti di un’ora, se ne servono due di ore, spostatelo di 2 ore e così via. Ora tornate al gioco ed ecco che l’edificio risulterà già costruito!
This post was published on 8 Febbraio 2016 18:32
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…