Delle tecniche per ottenere l’elisir nero in Clash Of Clans ci siamo già occupati qualche giorno fa. Quello che vi abbiamo elencato nel precedente articolo era un metodo piuttosto “legale”. Qui invece vi spiegheremo un trucco decisamente poco lecito per ottenere non solo l’elisir nero, ma anche quello quello normale e per ottenere l’oro.
Il trucco consiste nell’installazione di una semplicissima e velocissima app. Si chiama xmodgames, si scarica dal sito ufficiale xmodgames.com oppure dallo Store del proprio SO e funziona sia sui dispositivi iOS che Android. L’installazione avviene come una normale app, dando le solite autorizzazioni e senza effettuare alcun tipo di pagamento. Una volta installata l’applicazione, vi comparirà la scritta “mod installed” e, per ulteriore conferma, comparirà una X alla destra dello schermo.
Se tutto ciò è filato liscio, aprite l’app e vi ritroverete di fronte ad una tabella che rappresenta gli elisir, gli elisir neri e l’oro del gioco. Non resta nient’altro da fare che impostare la cifra che volete per ognuno dei valori e il gioco è fatto.
This post was published on 26 Gennaio 2016 17:42
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…