Bus Rush è un simpatico videogioco per dispositivi iOS e Android, funzionante anche su Facebook. Consiste nel correre nel traffico, cercando di raccogliere risorse evitando i tanti autobus che ci sfrecciano vicino.
Di seguito vi indichiamo un hack semplice semplice che vi permetterà di ottenere monete, rubini e tavole infinite, senza necessità di jailbreak o di avere diritti di root. Con questo hack sarà possibile eliminare anche i banner pubblicitari. Per iniziare scaricare il programma da questo link sul proprio PC, estrarre il file e avviare il .exe. Ora collegare il proprio cellulare o tablet al PC tramite cavo, Bluetooth o altri metodi che preferite e, avviare il programma.
Cominciare con il premere “connect device”, poi modificare i valori che trovate in basso, per esempio inserendo 99999 di monete, di rubini o di tavole (o anche tutti e tre), e poi premere “Hack” dal pannello. Inizierà il caricamento che durerà qualche secondo, una volta terminato premete su “Exit”, scollegate il dispositivo e provate a giocare: vi ritroverete tutte le risorse a disposizione.
This post was published on 20 Gennaio 2016 17:30
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…