Candy Crush Jelly Saga è un titolo disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play ed è stato realizzato dagli stessi creatori di Candy Crush. Lo scopo del gioco è quello di abbinare gli elementi dello stesso tipo e di superare tutti i livelli presenti nel titolo. Qui di seguito vi presentiamo alcuni trucchi per sconfiggere la Regina di Candy Crush Jelly Saga.
Per sconfiggere la regina di Candy Crush Jelly Saga occorre eseguire delle combinazioni con la propria gelatina e allo stesso tempo impedirle di colpire. Un trucco per trovare facilmente la via della vittoria è quello di impedire alla regina di fare la propria mossa facendole perdere un turno: per fare questo occorre utilizzare le caramelle speciali creando le apposite combinazioni. Realizzando più di una consecutivamente sarà possibile impedire alla Regina di attaccare anche per più di un turno consecutivo. Così facendo talvolta sarà possibile vincere senza che l’avversario sferri un singolo attacco.
Un altro trucco per sconfiggere la regina di Candy Crush Jelly Saga è giocare in anticipo con le sue mosse, non eseguendo le combinazioni del suo colore e creando una schema di gioco che non le permetta di essere troppo offensiva. Allo stesso modo un altro trucco è quello di cercare di far cadere nel proprio campo eventuali potenziamenti da sferrare contro la regina anche se per fare questo, talvolta, sia necessario subire danni.
This post was published on 19 Gennaio 2016 13:25
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…