Temple Run è uno dei videogiochi per cellulari più famosi al mondo. È molto semplice e divertente: consiste nel correre tra le antiche rovine in cerca di tesori, tentando di sfuggire ai nemici ed evitando gli ostacoli attraverso i movimenti col touchpad.
Questo divertente gioco può diventare molto più semplice con un semplice trucco che oggi vi indicheremo: quello della corsa senza ostacoli. Attivare il trucco è molto semplice, basta andare nella schermata iniziale, cliccare su “Opzioni” (Options) e attivare il tutorial. Molti di voi lo avranno disattivato dopo la prima partita perché imparare a giocare a Temple Run è molto semplice, ma soltanto riattivandolo spariscono tutti gli ostacoli. L’unica cosa a cui prestare attenzione è che, appena attivato il tutorial e fatta ricominciare una partita, ci saranno un paio di svolte a destra da compiere. Dopo averle fatte ci ritroveremo un percorso sempre dritto e senza ostacoli.
Vi avvisiamo che giocare in questo modo non sarà molto divertente e non vi consentirà di acquisire i bonus che si trovano normalmente nel gioco, ma potrebbe esservi utile per battere tutti i record e far rimanere a bocca aperta i vostri amici.
This post was published on 15 Gennaio 2016 13:06
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…