Di Clash of Clans ci siamo occupati spesso in queste pagine, per esempio con i trucchi per ottenere le gemme gratuite o i consigli per salire in fretta di livello. Oggi vi indichiamo come ottenere l’importante elisir nero.
L’elisir nero è una risorsa molto rara che serve per evocare eroi e creature mitologiche, utili per sconfiggere più agevolemente i nemici. Tra gli eroi che si possono invocare ci sono il Re Barbaro e la Regina Arciere. Purtroppo per poter ottenere tutta questa potenza, di elisir neri ne servono tanti. Ma con i nostri consigli tutto sarà più facile.
Ricordiamo che questo trucco di Clash of Clans può funzionare sia sui dispositivi Apple che su quelli Android, basta avere un account del gioco. Esisono diversi modi per ottenere l’elisir nero in fretta. Uno è usare tanti incantesimi lampo contro il deposito di elisir nero che si trova in ogni città in cui è presente anche il municipio. Potrebbero servire almeno 5 incantesimi lampo per ottenere i flaconcini di elisir nero. Portatevi dietro uno scudo perché, una volta ottenuto l’elisir, tenteranno di rubarvelo, quindi proteggetelo con tutte le vostre forze.
Un altro modo per ottenere l’elisir nero in Clash of Clans è di estrarlo con tecniche di trivellazione direttamente dalla fonte. Per farlo vi servono un deposito di elisir nero, le trivellatrici e il massimo delle abilità per le trivellatrici. Il consiglio è di cominciare dai villaggi con municipio di livello 8.
This post was published on 11 Gennaio 2016 17:18
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…