Trucchi+Agar.io%3A+come+scalare+la+classifica+di+gioco
player
/trucchi-cheats/206550-trucchi-agar-io-come-scalare-la-classifica-di-gioco.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Trucchi Agar.io: come scalare la classifica di gioco

Uno dei titoli più scaricati del 2015 è senza dubbio Agar.io. In questo titolo, disponibile per dispositivi mobile Android, iOS e per sistemi Windows PC, il giocatore non è nient’altro che una palla minuscola che, mangiando un po’ come fanno le cellule del nostro corpo, dovrà diventare sempre più grande fino a raggiungere dimensioni mastodontiche.

Vediamo, dunque, alcuni trucchi per Agar.io in modo da scalare la classifica dei punteggi e non essere mangiati dopo pochi secondi.

 

  • Su PC, con il tasto ingranaggio, prima di cominciare a giocare, potrete scegliere di vedere il punteggio sulle palle degli avversari in modo da avere un riferimento numerico – e non solo visivo – fra la vostra e la loro grandezza durante il gioco.
  • Su tutte le versioni, utilizzate spesso il tasto per saltare in avanti inghiottendo il nemico che vi sta di fronte. Attenzione: con questa funzione, la vostra palla si dividerà in due per alcuni minuti, quindi prima di dividervi state attenti che la vostra dimensione (a metà) sia comunque maggiore rispetto a quella dell’avversario che volete inglobare.
  • Su tutte le versioni il tasto per la divisione in due è utile anche per fuggire più velocemente da nemici che vi stanno alle calcagna.
  • Su tutte le versioni lo stesso tasto è da utilizzare anche ad inizio gioco in modo da essere più leggere e mangiare più facilmente le palline minuscole ferme sullo schermo.
  • In alternativa alla divisione, su tutte le versioni, potete sempre decidere di espellere parte della vostra massa in modo da essere più veloci sia in fase offensiva che, soprattutto, in fase di allontanamento dai nemici più grandi (ma più lenti).
  • In tutte le versioni è consigliato di stare alla larga dalle palline grandi ferme sullo schermo: se, infatti, quando siete piccoli potete utilizzarle come riparo, quando sarete più grandi delle palline stesse queste vi faranno esplodere in palline molto piccole con il rischio di essere più facilmente mangiati dai nemici.
  • Su PC, ad inizio gioco, scegliendo come nome quello di una bandiera o altro (anche cose molto simpatiche), la vostr apallina avrà un disegno corrispondente anziché essere semplicemente colorata. Avete provato a chiamarvi Italy per esempio?
  • Nella versione PC, ad inizio gioco, potete scegliere lo sfondo nero.
Insomma, vi abbiamo dato un bel po’ di consigli per non fare figuracce sul campo di gioco ma per avere a disposizione tutte le carte per poter essere il numero uno in Agar.io. Buon divertimento.

 

This post was published on 5 Novembre 2015 22:56

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Nonostante Elden Ring Nightreign e The Duskbloods, Miyazaki scaccia le grandi paure dei giocatori

Hidetaka Miyazaki ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che lavorerà a nuovi single player…

Amazon Prime Gaming: tra i giochi gratis di Aprile anche un simil GTA

Amazon ha presentato i giochi gratis del mese di aprile su Prime Gaming: c'è Minecraft…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 9 aprile: Agata pronta a scappare

Agata Puglisi è uno spirito ribelle: tutto il pubblico de Il Paradiso delle Signore si…

Elon Musk cerca volontari per il prossimo esperimento: anche gli italiani coinvolti

Arrivano delle notizie che sono davvero sbalorditive: Elon Musk sta cercando di arruolare dei volontari…

Gioca GRATIS questa versione AI-Generated di Quake 2: ecco come fare

Quake 2 generato dall'intelligenza artificiale: il classico FPS diventa giocabile grazie all'IA di Microsoft. Continua

ChatGPT fa un regalo a tutti: la nuova funzione gratis disponibile da oggi

OpenAI pare aver bisogno di mantenersi a livello dei competitor a ogni costo e per…