In Clash Of Clans, del quale qualche giorno fa vi abbiamo proposto un trucco Clash of Clans – Come ottere Gemme Gratuite, è molto importante attaccare in modo oculato il nemico per riuscire ad ottenere il massimo delle risorse dell’avversario perdendo meno truppe possibili.
Ecco, allora, tre metodi infallibili che possono aiutarci nella raccolta delle risorse durante gli attacchi. Prima di attaccare scopri anche i trucchi per salire di livello velocemente in clash of clans
- Il primo consiglio è quello di capire, prima di ogni battaglia, se vale davvero la pena attaccare oppure no. Prima di ogni scontro, infatti, potremo controllare quanto oro possiede il nemico ed a quel punto valutare le difese dell’altro giocatore. Se “il gioco vale la candela” possiamo correre il rischio di attaccare ma, al momento giusto, è anche importante sapere quando ritirarsi piuttosto che veder morire tutte le nostre armate.
- La tecnica più utilizzata dai giocatori di Clash of Clans è quella di attaccare – o meglio concentrare gli attacchi – i magazzini dell’avversario. In questo modo, tutto l’oro catturato sarà nostro anche se, durante la battaglia, le nostre truppe dovessero morire tutte.
- Il terzo metodo o consiglio è quello di attaccare il Municipio dell’avversario. In questo modo, e dunque radendo al suolo la base avversaria, tutte le risorse saranno nostre.