GTA 5 è immenso e ricco di Easter Eggs: Alieni congelati, fantasmi, stranezze di ogni tipo e persino BigFoot. Se siete cacciatori di easter egg in questa video guida completa troverete pane per i vostri denti!
Alieno congelato, rapimento alieno e tanto altro. In questo video vengono mostrati molti easter egg a tema alieno. Possiamo vedere nel video persino un rapimento alieno e delle scimmie che vi ballano intorno con fare minaccioso:
In una missione incontrerete proprio lui, BigFoot. Chissà se è anche nel free roaming….noi stiamo cercando, chi prima lo trova alzi la mano! Ecco il video:
Sul fondo del mare farete una scoperta davvero interessante che vi porterà nel cuore della tecnologia aliena. Anche questo, tutto nel video:
Situato a Vinewood Hills c’ è un bancone di succhi di frutta con una grande arancia sopra. Se sparate o toccate l’arancia la vedrete rotolare giù dalla collina potrete inseguirla per i sentieri, ecco il video che vi mostra il punto esatto che viene raggiunto con la mongolfiera:
Sulla cima di Mount Gordo puoi vedere l’apparizione di un fantasma. Il fantasma è lo spirito di Jolene Evans, la moglie defunta di Jock Cranley (attore e stuntman menzionato in Gta Vice City Stories e candidato a governatore in GTA Sant Andreas).
Il fantasma appare solo di notte tra le 23 e mezzanotte. Se ti avvicini il fantasma scompare lasciando il nome Jock scritto sulla roccia con il sangue. Tutto in questo video:
Ci sono due ufo volanti che appaiono in Gta 5.
Uno può essere trovato sopra Fort Zancudo. Dovrete lanciarvi con il paracadute dalla massima altezza possibile e per fare questo usate un aereo Shamal. Mentre vi lancerete lo vedrete. Non è possibile tuttavia tentare un atterraggio sulla navicella spaziale aliena !
L’altro si trova in questo modo: sulla cima del Monte Chilliad c’è una scritta che dice “Torna quando la tua storia sarà completa”. Questo messaggio si riferisce all’Ufo che può essere visto sopra la montagna alle 3 di mattina mentre piove, ma solo se hai completato il 100% del gioco! Il video qui sotto vi mostra come agire esattamente per scovare entrambe le navicelle spaziali:
A volte, quando cambiate personaggio con Trevor, potrete vederlo inseguito da un paio di tipi sullo scooter che gli sparano. Si tratta degli Scooter Brothers, easter egg che fa riferimento ad uno Youtuber di nome Brad che nei suoi video di GTA IV se ne andava in giro sullo Scooter Faggio gridando “We are Scooter Brothers! Scooter Brothers!”
Pensavate che fossero finiti? GTA 5 è pieno zeppo di easter eggs e il video seguente li raccoglie tutti con riferimenti alle serie TV, al cinema, a persone realmente esistenti, ad attori famosi e persino a pericolosi serial killer, buona visione!
This post was published on 23 Settembre 2013 15:52
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…