Assassin%26%238217%3Bs+Creed+3+%E2%80%93+10+Piccoli+grandi+consigli
player
/trucchi-cheats/115579-assassins-creed-3-10-piccoli-grandi-consigli.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Assassin’s Creed 3 – 10 Piccoli grandi consigli

Il nuovo capitolo di AC è davvero immenso e pieno di cose da fare, in questa miniguida abbiamo cercato di riordinarvi le idee in modo da iniziare con il passo giusto e avere la strada spianata per il futuro!

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI


PER AIUTI, SUGGERIMENTI E CONSIGLI LO STAFF VI ASPETTA SUL FORUM

1-Qualsiasi cosa volete fare nel gioco, aspettate di vestire i panni di Assassino, con toga e lame celate, prima di iniziare. Infatti molte abilità, armi, luoghi, oggetti ecc, verranno resi disponibili solo una volta essere diventati Assassini.

2-Il mondo di Assassin’s Creed 3 è veramente vasto, spostarsi velocemente diventa fondamentale, a meno che  non vogliate girovagare per ore in riserve sconfinate piene di neve, quindi vi consiglio di trovare tutte e 10 le stazioni postali nei sotterranei di Boston e di usare il fischietto per poter richiamare il cavallo in qualsiasi luogo.

3-Sincronizzatevi con tutti i punti di osservazione in modo da vere una visione completa della mappa di gioco.

4-Conquistate le roccaforti nemici issandoci la bandiera americana in modo da ottenere il controllo sul distretto della roccaforte e sconti sulle tasse di commercio.

5-Quando eliminate i nemici, specie i generali, depredate sempre i cadaveri in modo da far aumentare il vostro patrimonio e le vostre munizioni  in pochissimo tempo.

6-Reclutate gli adepti assassini appena il gioco ve lo permetterà, saranno fondamentali per alcune missioni principali.

7-Imparate a cacciare gli animali. Una volta presi potrete scuoiarli e rivenderne il ricavato. Cacciando a mani nude eviterete di rovinare le pellicce che potranno essere rivendute a prezzi più alti. Gli animali più grossi, come gli orsi, potrete ucciderli più facilmente tramite i quick time event automatici che si attiveranno una volta aver attirato la loro attenzione.

8-Utilizzate il libro nella tenuta per comprare materiali a poco prezzo e rivenderli con le spedizioni, in questo modo vi basterà impostare la spedizione e aspettare qualche minuto per ottenerne il ricavato.

9-Siate furtivi, il più possibile, sfruttate il paesaggio e la città che vi circonda, più viva che mai, perché i nemici di questo capitolo sono capaci di organizzarsi e fucilarvi pubblicamente lì su due piedi.

10-Se dovete potenziare la nave cominciate con il rinforzo della corazza e lo sperone che sarà in grado di affondare le imbarcazioni più piccole in un colpo solo.

Seguendo questi pochi consigli riuscirete ad affrontare l’avventura al meglio, e dopo qualche inziale passo incerto sarete pronti a diventare il simbolo della bandiera a stelle e strisce!

This post was published on 30 Ottobre 2012 18:30

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…