Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono arrivati e con loro i Pokemon Leggendari! Noi di games.it non possiamo lasciarvi soli nell’affrontare il gioco! Mentre lavoriamo giorno e notte sulla soluzione completa di Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2( LEGGI LA SOLUZIONE COMPLETA QUI) in continuo aggiornamento, abbiamo trovato anche il tempo di realizzare la guida per catturare tutti i pokemon leggendari presenti nei nuovi capitoli della saga.
LEGGI ANCHE LA SOLUZIONE COMPLETA AL GIOCO
LEGGI ANCHE I CODICI CHEATS ACTION REPLAY DI POKEMON BIANCO 2 ITA
LEGGI ANCHE I CODICI CHEATS ACTION REPLAY DI POKEMON NERO 2 ITA
VIRIZON – LIV 45
ALTRUISMO – GIGASSORBIMENTO – SPADASOLENNE – NEMESI
Troverete Virizon, quando sarà rimasto senza casa, alla fine del percorso 11 nella zona ovest
COBALION – LIV 45
ALTRUISMO – METALTESTATA – SPADASOLENNE – NEMESI
Anche se lo incontrerete per la prima volta lungo il percorso 6, Cobalion vi aspetterà per essere catturato nel percorso 13
TERRAKION LIV 45
ALTRUISMO – PIETRATAGLIO – SPADASOLENNE – NEMESI
Troverete Terrakion nascosto su una piccola piattaforma nel Percorso 22. Quando approccerete con lui la prima volta, vi apparirà Achroma e vi consegnerà il suo dispositivo per controllare il Pokèmon.
RESHIRAM E ZEKROM LIV 70
RESHIRAM – esclusiva Pokemon Bianco 2: EXTRASENSO – INCROFIAMMA – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
ZECROM – esclusiva Pokemon Nero 2: COZZATA ZEN – INCROTUONO – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
Dopo aver completato il gioco, recatevi presso le rovine del castello di N e combattete contro di lui. Non appena lo avrete sconfitto il suo pokemon si trasformerà in una pietra. Raccogliete una pietra alla torre di Dragospira e avrete catturato il Pokemon.
KYUREM – LIV 70
VISOTRUCE – GELAMONDO – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
Nonostante ci appaia nella Fossa Gigante prima di aver completato il gioco, in quella occasione non sarà possibile catturarlo. Una volta terminato il gioco e catturato Reshiram o Zecrom, tornate alla Fossa Gigante e catturatelo.
LATIAS E LATIOS LIV 65
LATIAS – esclusiva Pokemon Bianco 2: PSICOTRASFER – FASCINO – PSICHICO – ONDASANA
LATIOS – esclusiva Pokemon Nero 2: PSICOTRSFER – DRAGODANZA – PSICHICO
Dopo aver completato il gioco, potremo accedere all’area del Cantiere dei Sogni. Non appena entreremo nel Cantiere dei Sogni saremo attaccati da Latios se stiamo giocando a Pokemon Nero 2, o da Latias se stiamo giocando a Pokemon Bianco 2. Vi accorgerete che improvvisamente si alzeranno in volo. Saremo costretti quindi a seguirli e provare a trovarli.
LEGGI ANCHE LA SOLUZIONE COMPLETA AL GIOCO
LEGGI ANCHE L’ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY