AMD annuncia la disponibilità della GPU più veloce al mondo per lo sviluppo del machine learning e per la gestione di grandi carichi di lavoro in ambito grafico, la Radeon Vega Frontier Edition, disponibile a partire da oggi.
Concepita per supportare ingegneri informatici, game designers e professionisti nel campo della grafica, Radeon Vega Frontier Editionconsente agli utenti di affrontare con facilità i massicci dataset e segna un aumento di prestazioni del 33% in più rispetto alla concorrenza nel benchmark DeepBench, calcolato tramite la misurazione delle prestazioni in operazioni di base coinvolte nella formazione di reti neurali profonde[i].
La prima scheda grafica sul mercato con l’architettura GPU “Vega” di AMD, Radeon Vega Frontier Edition insieme alla potenza del software Radeon Pro consente a creativi e sviluppatori di esplorare nuove frontiere nei rispettivi campi:
Le schede grafiche Radeon Vega Frontier Edition sono disponibili presso i rivenditori, in alcune regioni selezionate, a partire da oggi con un SEP di $999 per l’edizione raffreddata ad aria. La versione raffreddata a liquido dovrebbe essere introdotta sul mercato nel Q3 con un SEP di $1499. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link.
In seguito al rilascio della versione beta del plug-in di Radeon ProRender per Blender e del componente aggiuntivo Radeon ProRender per SOLIDWORKS all’inizio di quest’anno, le prime versioni di produzione sono disponibili per il download qui. AMD sta rilasciando anche una versione beta del suo Radeon ProRender Game Engine Importer, uno strumento che permette di importare facilmente le creazioni geometriche, utilizzando Radeon ProRender, da applicazioni come SOLIDWORKS direttamente in Unreal Engine per poi visualizzarle in VR. Puoi trovare maggiori informazioni sul Blog a questo link.
Per la migliore esperienza nell’ambito del computing (ROCm) e per la gestione dei flussi di lavoro inerenti la grafica professionale, è possibile scaricare qui i driver più recenti.
Fonte: comunicato ufficiale
This post was published on 28 Giugno 2017 12:38
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…