Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità di acquistarlo in una sola soluzione, attenzione a questa opportunità concessa da Iliad. Lo puoi prendere a rate, costi e dettagli.
La Apple, in termini di numeri relativi alle vendite, sta dilagando sempre di più ed ormai in tutto il mondo è diventato una istituzione. In tal senso, il punto di riferimento di tutto il sistema in questione è sicuramente iPhone, con i dispositivi vari, dai Macbook fino ad arrivare agli iPad, senza ovviamente dimenticare gli Apple Watch, che hanno delle funzioni collegandosi tra di loro difficilmente riscontrabili in altre realtà. Anche in quelle altamente competitive. In tal senso, però, c’è un aspetto da non sottovalutare. Stiamo parlando, ovviamente, dei costi a cui andiamo incontro.
Non esistono, infatti, iPhone che siano effettivamente e realmente accessibili in termini di costi. Anche il prodotto più semplice e, per così dire, meno performante, ha dei costi non di poco conto da sostenere. In tal senso, a livello assoluto quello più sensazionale attualmente in commercio è sicuramente l’iPhone 16 Pro Max, le cui caratteristiche sono tali per cui è un dispositivo che si presta soprattutto per effettuare dei lavori di editing et similia. Andiamo a vedere quanto costa se lo prendi con Iliad.
iPhone 16 Pro Max con Iliad: rate e costi
Come è noto, attraverso delle promozioni di varia natura è possibile da diverso tempo acquistare dei dispositivi pagando a rate a condizioni spesso vantaggiose. In tal senso, ovviamente bisogna prestare grande attenzione a quelle che sono le proprie esigenze e le proprie possibilità. In tal senso, con Iliad puoi acquistare l’iPhone 16 Pro Max. La prima cosa da dire è che il vantaggio di questa offerta è che non è richiesto nessun anticipo e, per di più, non ci sono interessi da pagare.
Se lo paghi in una sola soluzione, il costo è pari a 1.489 euro. Mentre se scegli Findomestic hai due opzioni: 12 rate da 124,08 euro al mese o 24 rate da 62,04 euro. Facendo una semplice operazione, il costo complessivo non cambia di un centesimo. Il discorso, invece, cambia se scegli come opzione un finanziamento con Younited pay. In questo caso, infatti, puoi scegliere tra 12 rate da 93,06 euro oppure tra 20 rate da 59,56 euro. I costi complessivi sono pari rispettivamente a 1116,72 euro ed a 1191,20 euro. Ma perché?
Per quale motivo costa meno con questa soluzione?
Il costo è più basso dal momento che al termine di questo periodo bisogna restituire l’iPhone in questione al termine della durata che viene concordata nel momento in cui si sottoscrive questo accordo con Iliad.