Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed ora arriva una manna dal cielo da Vodafone: la fibra viene offerta ad un prezzo da urlo per la fine di questo 2024.
Come detto in precedenza, per lavoro o anche solo per la nostra vita sociale, per come si è andata a conformare la società è del tutto inimmaginabile vivere senza avere una connessione internet. Chiaramente, poi, più aumentano le esigenze da questo punto di vista, maggiormente stabile dovrà essere per evitare di incorrere in problemi di varia natura e sicuramente noiosi. In tal senso, c’è da dire che una grossa mano da questo punto di vista è arrivata grazie alla grande concorrenza che si è venuta a creare sul mercato.
Rispetto al passato, infatti, le compagnie che investono sulla rete internet sono di più e questo in maniera inevitabile, per delle leggi di mercato, fa scendere i prezzi. Adesso, però, per chiudere questo 2024 con il botto, Vodafone ha deciso di mettere a disposizione di tutti una offerta per la fibra davvero da capogiro e che può rappresentare un interessante colpo di scena ed una occasione da cogliere al volo per molti. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta e che cosa sapere a riguardo.
Come è noto ai più, la fibra rappresenta allo stato attuale delle cose la rete più veloce tra quelle disponibili in senso assoluto e gradualmente si sta diffondendo in tutto il Paese. Raggiungendo anche zone che sono maggiormente di periferia. L’offerta in questione si rivolge solo ai nuovi clienti ed è davvero molto vantaggiosa. Compresa in questa proposta, oltre alla fibra di Vodafone, c’è anche un modem con il Wi-Fi ottimizzato, per poter godere in ogni angolo della casa di una connessione stabile, e chiamate illimitate tanto verso i fissi quanto verso i mobili.
Si tratta di una occasione da cogliere al volo, dal momento che riserva tanti benefici ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Tutto quanto detto fino a questo momento, infatti, può essere tuo al costo di soli 25,90 euro al mese. Inoltre, il vero risparmio enorme riguarda il costo di attivazione iniziale dal momento che scende dai 39,90 euro previsti di base a 19,95 euro.
Se hai già la SIM e vuoi attivare la rete fissa, allora è ancora più vantaggioso. Al prezzo di 22,90 euro al mese e senza costi di attivazione avrai 50 giga al mese sulla tua SIM ed una connessione da urlo a casa tua.
This post was published on 24 Dicembre 2024 18:59
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…