Su Poste Italiane c’è una ghiotta opportunità che si rivolge ad un pubblico davvero enorme. Non si può ignorare, ma attenzione perché i tempi stringono. Avrai tempo, infatti, solo fino al 17 dicembre. Andiamo a vedere di che si tratta.
Siamo al cospetto, come è noto praticamente a tutti, di una delle realtà economiche più importanti e potenti di tutto il Paese. Ha un ventaglio di soluzioni davvero impressionante che propone ai propri utenti e che spaziano in ogni campo. Dalle linee per la telefonia mobile e per la connessione ad internet fino ad arrivare a strumenti finanziari come conti correnti e buoni. In tal senso, però, si tratta di una realtà dalla quale non bisogna mai distogliere l’attenzione, visto che le sue offerte possono essere così varie.
Le condizioni economiche vantaggiose che in molti casi riesci a proporre non possono essere ignorate o sottovalutate in nessun modo. Come nel caso qui preso in esame. Le notizie che arrivano in tal senso meritano considerazione, dal momento che i benefici che vengono garantiti sono davvero di estremo interesse e meritano considerazione. Non c’è tempo da perdere, però, da questo punto di vista. Avrai tempo per approfittarne solo ed esclusivamente entro il 17 dicembre.
Come detto, siamo al cospetto di una realtà che ha un ventaglio di soluzioni a disposizione di primo piano e che può riguarda davvero ogni aspetto della nostra vita. In tal senso, la proposta di cui ci stiamo occupando è quella che riguarda la proposta di luce e gas che ha pensato di mettere a punto Poste Italiane. Si tratta di una occasione considerevole. La principale caratteristica di questa promo è che il prezzo per entrambe le utenze sarà bloccato per ben 12 mesi.
Per quanto riguarda la luce, il suo prezzo è 0,1560€/kWh, mentre per quanto riguarda il gas 0,579€/Smc. Inoltre, come se non bastasse, non solo il costo della componente non può variare per tutto l’anno, ma si può fissare anche una rata fissa che comprende tutte le spese possibili ed immaginabili, a partire anche dal canone televisivo. Insomma, si tratta di una soluzione che ha davvero tanti vantaggi ed andiamo a vedere per quale motivo è così vantaggiosa.
Sapere di volta in volta, con largo anticipo, quanto si andrà a pagare in bolletta rappresenta una autentica manna dal cielo per tante famiglie. Attenzione, però, dal momento che queste condizioni economiche saranno a disposizione solo fino al 17 dicembre del corrente anno.
This post was published on 15 Dicembre 2024 18:59
La nostra recensione di Trio, un velocissimo quanto assuefacente gioco di carte perfetto per chiudere…
I telespettatori della RAI vogliono già sapere se ci sarà un Libera 2, con Lunetta…
Dungeons & Dragons festeggia il Natale insieme a voi: ecco i migliori Manuali in sconto…
Il servizio di connessione denominato Enel Fibra e offerto, come ormai succede con molti altri…
A Natale regalati una nuova cucina con questi 3 elettrodomestici in sconto speciale per le…
Se hai giocato a Fortnite negli ultimi anni riceverai dei soldi: il nuovo caso che…