Per quanto riguarda Iliad c’è un conto alla rovescia da fare che è davvero molto importante e che coinvolge tutti in questo discorso. Ecco nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a tal proposito.
Il mondo della telefonia, come è noto, è in continua e costante evoluzione e da questo punto di vista le novità sono diventate ormai all’ordine del giorno. In tal senso, in passato come è noto a tutti ad agire in una situazione di monopolio o quasi, dal momento che ci si trovava in una situazione di libero mercato ma che aveva un impatto relativo. Ora che sono proliferate le compagnie telefoniche, le cose sono cambiate in maniera del tutto inevitabile. Ed anche nettamente.
Le offerte piovono da ogni lato ed è altamente probabile che qualcuna possa sfuggire alla nostra attenzione. Tra le realtà che maggiormente si stanno facendo apprezzare di recente, facendo allargare in maniera esponenziale il proprio bacino di utenza, non si può non annoverare Iliad. Da questo punto di vista arrivano novità sostanziali. C’è una scadenza non di poco conto da tenere a mente e che riguarda praticamente tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.
Come detto, non c’è un attimo di tregua da questo punto di vista dal momento che le offerte fioccano ed arrivano, come si suol dire in questi casi, da ogni lato. Iliad, però, merita sicuramente una particolare attenzione dal momento che sta crescendo sempre di più e non ne vuole sapere di fermarsi. La scadenza in questione riguarda la promo di questa compagnia telefonica con la quale vengono garantiti 150 giga al mese al prezzo di 7,99 euro.
Oltre a questa enorme quantità di giga di connessione internet per te, ci sono anche tanti altri vantaggi che vengono garantiti. A partire dai minuti e dagli SMS illimitati. In più, vengono messi a disposizione di chi sceglierà questa offerta anche 9 giga di navigazione in roaming in Europa. Tale offerta è a disposizione, però, solo per poco tempo ancora. Scadrà, infatti, il 12 dicembre e di conseguenza non puoi restare ancora ad aspettare a lungo prima di approfittarne e di registrarti.
Il prezzo è fissato per sempre e per questo motivo è giusto ed importante prendere in considerazione questa promo. Un ulteriore motivo, verrebbe da dire. In tal senso, però, oltre ai 7,99 euro, c’è da sostenere il prezzo di attivazione della SIM che per questa compagnia è pari a 9,99 euro. Chiaramente, per sua stessa natura, è un qualcosa che va pagato una sola volta. Sempre restando in questo ambito, attenzione alla promo di Verymobile per Natale.
This post was published on 11 Dicembre 2024 18:59
Una collaborazione inaspettata tra Sony e Apple potrebbe permettere dei grandi passi avanti in campo…
Nella puntata del 15 dicembre di Tradimento, in onda su Canale 5, promette alcuni incredibili…
I Book Nook sono degli elementi decorativi che possono trasformare la tua libreria in un…
Per Android Auto sta arrivando una novità che dovrebbe rendere l'uso dei servizi in mobilità…
Continuano le offerte del Calendario dell'Avvento di Instant Gaming: questa volta c'è anche un candidato…
Fairy Tail 2 conclude la storia del manga ricalcandola fedelmente. Troppi limiti di gameplay, tuttavia,…