Arriva una novità molto importante da parte di Amazon ed ora può rappresentare una svolta per tutti quanti noi. Ecco qual è la tipologia di consegna in questione e che cosa sapere.
Siamo al cospetto, senza ombra di dubbio alcuno, del colosso economico mondiale più importante in senso assoluto. Vanta milioni di clienti in ogni angolo del mondo e riesce a garantire un servizio che, nella sua interezza, davvero non ha eguali. Per ogni aspetto preso in esame, dalle modalità ed i tempi di consegna fino ad arrivare alla vastità di prodotti che sono presenti sull’e commerce in questione. In tal senso, però, nonostante sia già tanto, è un altro il motivo che spiega un simile successo anche in termini di fatturato.
La grande dote che ha, infatti, è quella di essere costantemente alla ricerca di nuove soluzioni da mettere a disposizione degli utenti, innovando e rinnovando la propria proposta. Adesso, proprio in virtù di quanto detto fino a questo momento, arriva una novità non di poco conto che può stravolgere l’esperienza su Amazon praticamente di tutti. La notizia in questione riguarda le modalità di consegna ed andiamo a vedere in che modo sta per cambiare.
Come è noto, infatti, la grande forza che ha Amazon è che va sempre a mille per garantire un servizio costantemente ineccepibile ai propri utenti. In tal senso, però, arriva una svolta non di poco conto. Ed a parlarne è HDBlog, spiegando che sta per arrivare una tipologia di consegna del tutto nuovo. Si tratta della cosiddetta “Consegna non urgente“. Rientra tra le nuove opzioni che vengono proposte in materia di modalità di consegna e va controcorrente rispetto a quanto fatto fino a questo momento.
Scegliendo questa modalità, la consegna viene posticipata e spostata in là nel tempo di qualche giorno ed allo stesso tempo al cliente, in cambio, viene garantito uno sconto che può diventare allettante. Insomma, Amazon chiede un favore ai propri utenti al fine di ottenere più spazio e dall’altra parte regala uno sconto. Un tentativo, in tal senso, è stato fatto per acquistare due prodotti tech molto in voga: si tratta delle AirPods 4 e del Pixel 9. Ed andiamo a vedere come stanno le cose.
Scegliendo questa opzione, infatti, la consegna delle prime arriverebbe con pochi giorni di ritardo, mentre per il Pixel si tratta di un ritardo pari a una settimana. Ma a quanto ammonta il risparmio? E’ davvero minimo: lo sconto garantito è pari al solo 1%. Insomma, nulla di significativo.
This post was published on 5 Dicembre 2024 18:59
Con l'arrivo del 2025, è già ora di pensare ai titoli che verranno aggiunti al…
Amazon Prime Gaming ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di questo inizio 2025: uno di…
Gli otto lavori più richiesti e pagati del 2025: la lista sintetica delle professioni meglio…
Su Telegram nel 2025 arrivano delle novità non di poco conto frutto del nuovo aggiornamento.…
Ben sei anni fa, Warhorse Studios sorprendeva l'intero panorama videoludico con una promessa direttamente dal…
Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows. Ecco perché e quando è…