Non+mi+dire+che+hai+Postepay+e+non+hai+mai+usato+questa+opzione
player
/tech/576041-non-mi-dire-che-hai-postepay-e-non-hai-mai-usato-questa-opzione.html/amp/
Tech

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c’è una funzione che non tutti conoscono e che forse non hai mai usato. Rappresenterà una svolta, ecco nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.

Dal punto di vista delle carte e delle soluzioni per i nostri investimenti gli strumenti che sono a nostra disposizione sono tanti e tutti di varia natura. Sta a noi, poi, informarci e cercare in tal senso quella che maggiormente si adatta alle nostre esigenze, anche in base a quelli che sono i nostri movimenti. Da questo punto di vista, però, tutti quanti noi, probabilmente, almeno una volta nella vita abbiamo fatto i conti ed abbiamo avuto una Postepay, che è una carta estremamente diffusa.

Postepay, c’è questa funzione che non tutti conoscono ma che sarà una svolta (Player.it)

Dal momento che però l’uomo è un essere abitudinario, tutti noi tendiamo a compiere sempre gli stessi gesti in maniera quasi meccanica. E non sempre c’è l’adeguata curiosità per andare a fondo nei confronti di uno strumento per approfondirne e conoscerne tutte le potenzialità. Questo vale anche per la Postepay, e non a caso c’è una funzione a dir poco utile che, però, non tutti conoscono. O a cui non tutti danno il giusto peso. Andiamo a vedere di che si tratta.

Funzione di Postepay, non tutti la conoscono: ecco di che si tratta

Come detto, siamo al cospetto di uno strumento che esiste ormai da tanti anni. E questa longevità si spiega anche con il fatto che ha sempre saputo innovarsi, proponendo costantemente delle soluzioni nuove per i propri utenti. In tal senso, non tutti conoscono le sue piene potenzialità. C’è, infatti, una funzione molto, molto interessante. Si tratta dell’opzione “P2P” ed è perfetta per dividere il conto per un aperitivo, una cena o per un qualunque trasferimento di denaro immediato.

Come funziona la funzione P2P: tutto quello che c’è da sapere (Player.it)

Si tratta di una funzione disponibile direttamente dall’app e consente di trasferire denaro in maniera istantanea. Attenzione, però, dal momento che questa opzione è disponibile solo ed esclusivamente se il trasferimento di denaro in questione parte da una carta Postepay ed ha come destinazione un’altra Postepay. Inoltre, fino a 25 euro non ci sono costi per questa transazione di natura economica. Oltre a non avere costi, l’altro aspetto estremamente positivo è che il trasferimento di denaro è praticamente immediato.

Come usare la funzione P2P

La prima cosa, se non l’hai fatta, è quella di scaricare l’app e di effettuare il login. Una volta effettuato l’accesso, ti basterà cliccare sul logo “P2P“. Gli amici che hanno la Postepay sul proprio smartphone compariranno in una rubrica. Scegli a chi inviare la cifra, seleziona l’importo ed il gioco è fatto.

This post was published on 21 Novembre 2024 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…

Dragon Age: The Veilguard ha venduto benino ma meno di quest’altro grande gioco

Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…

Trial of the Gods, dei, mostri marini e argonauti | Recensione

Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…