Presso i punti vendita della catena di supermercati Carrefour si trovano spesso anche oggetti tecnologici con ottimi prezzi: oggi ti segnaliamo il Samsung A15 5G alla metà del prezzo.
Non tutti abbiamo bisogno della potenza espressa dagli smartphone più costosi e da quelli che vengono di solito chiamati top di gamma.
Lo smartphone deve infatti essere un accessorio in grado di rispondere alle esigenze del proprio possessore ma senza che ci sia nulla di eccessivo rispetto a quello che è l’utilizzo che se ne fa. È chiaro che se si riesce a spendere ci si porta a casa un device che è più performante e in alcuni casi anche più resistente sul lungo periodo ma tante volte non c’è assolutamente bisogno di cifre esorbitanti.
Basta sapere le specifiche che sono necessarie per potersi godere il proprio telefonino. La dimostrazione arriva da questo modello Samsung che è disponibile in super offerta nei punti vendita Carrefour. Un gioiellino low cost ma con tanto da dare.
Comprare uno smartphone nuovo è qualcosa che si fa per due motivi: non si possiede uno smartphone o lo si possiede e si vuole cambiare. Se non lo si possiede c’è tempo di guardare, soppesare, scegliere tra le infinite possibilità.
Anche se lo si deve cambiare, in teoria, ci si può prendere tutto il tempo del mondo per scegliere qualcosa che sia piacevole e performante. A meno di non dover correre a comprare un nuovo smartphone perché quello che si possedeva già ha avuto un brutto incidente. Per questo secondo tipo di situazioni tornano utili proprio le offerte che si trovano ogni tanto in luoghi inaspettati perché cerca la tecnologia.
È il caso del modello Samsung A15 5G che si trova da Carrefour con lo sconto del 45% rispetto a quello che è il suo prezzo di listino e che paghi quindi solo 129 euro. Le sue specifiche le fanno un device che può accompagnarti in maniera molto soddisfacente nella vita di tutti i giorni. A partire dalla connettività 5G che è ovviamente molto utile. Il modello in offerta da Carrefour è poi dotato di 4 GB di RAM con 128 GB di memoria interna.
Le fotocamere posteriori sono tre con il sensore principale a 50 megapixel accompagnato da una seconda lente ultra grandangolare da 5 megapixel e una fotocamera con lente pensata per le macro da 2 megapixel.
Se sei in cerca di uno smartphone in grado di sostituire la tua macchinetta fotografica professionale questa potrebbe non essere la soluzione perfetta ma se vuoi poter fare foto piacevoli da condividere con amici e parenti il risultato finale è di tutto rispetto. Interessante anche lo schermo: un display super AMOLED da 6.5 pollici con luminosità massima 800 nit e frequenza di refresh a 90 Hertz.
This post was published on 11 Novembre 2024 14:56
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…