Nell’abbonamento che sottoscrivi con Netflix, in maniera gratuita, c’è anche questo ma in molti non lo sanno. Andiamo a vedere di che cosa si tratta nel dettaglio.
Allo stato attuale delle cose, per quella che è la piega che sta prendendo, è impossibile non riconoscere al colosso di Netflix il merito di aver rivoluzionato completamente il modo di concepire la televisione. Da sempre, infatti, si tratta di un mezzo di aggregazione per le famiglie, oltre che uno strumento di intrattenimento. Soprattutto grazie a lui ed alle varie piattaforme di streaming online, come Disney plus o Prime Video, si è diffuso su scala mondiale il concetto di poter vedere ciò che si vuole quando si vuole.
In passato, invece, come è noto a tutti, le cose erano di gran lunga differenti. Basti pensare, in tal senso, al fatto che fino a pochi anni fa erano attesissimi quei giorni in cui, magari, venivano messi in onda gli episodi di una data serie TV. Saltato quell’appuntamento, l’unica opzione che si aveva era quella rappresentata dalle repliche che di tanto in tanto venivano trasmesse. In tal senso, però, nel pacchetto di Netflix ci sono alcune cose che forse anche tu ignori.
La diffusione di Netflix è tale da poter dire che praticamente in ogni famiglia c’è almeno un account attivo. Almeno per quel che riguarda la situazione in Occidente. Nonostante questo, però, la sua proposta è talmente varia che in molti ignorano alcune possibilità che vengono garantite. In tal senso, in molti non sanno che, oltre ad una libreria per film e serie tv che fa girare la testa, ci sono anche tantissimi giochi che sono totalmente gratuiti.
Nel tuo abbonamento a Netflix, infatti, è compresa anche la sezione che va sotto il nome di Netflix Games. Le varie soluzioni sono classificate per età. Ce ne sono alcuni che si possono utilizzare direttamente dalla smart TV, mentre altri possono essere scaricati su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. L’accesso è illimitato e ce ne sono più di 50 a disposizione degli utenti. La vastità di soluzioni è di primo livello. Si parte da GTA III, San Andreas e Vice City e si arriva fino a soluzioni come LEGO Legacy, fino ad arrivare a Tomb Raider.
Meritano sicuramente una menzione particolare i giochi ispirati alle serie TV esclusive di Netflix. Ed in tal senso non si possono non menzionare Stranger Thing: 1984 e Stranger Things 3: il gioco. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni esigenza. Ecco le ultime sulla condivisione abbonamento Netflix.
This post was published on 29 Ottobre 2024 19:00
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…