Vuoi cambiare operatore e forse iliad ha l’offerta che fa per te? Se vuoi fare il salto devi muoverti perchè l’offerta sta scadendo.
La scelta dell’operatore telefonico è diventato qualcosa che occorre saper fare. Esattamente come quando scegli chi deve fornirti l’energia elettrica, il riscaldamento, dove andare a fare rifornimento, su quale sito andare a comprare le card per ricaricare l’abbonamento online.
Da quando è arrivato in Italia iliad si è dimostrato un operatore telefonico in grado di aggredire il mercato con offerte competitive dotate di una buona quantità di giga, una connessione affidabile e una formula particolarmente accattivante. Se stai pensando che possa essere ora di cambiare sappi che è tornata attiva una delle migliori offerte iliad di sempre. Ma devi muoverti.
Quello che piace a tanti tra coloro i quali hanno scelto iliad come operatore telefonico è il fatto che diverse delle offerte sono denominate per sempre. Questo significa che puoi stare tranquillo e non avrai nessun cambio improvviso e nessun aumento. Quella che c’è da attivare adesso sul sito ufficiale dell’operatore bianco e rosso è una offerta Flash 150 che appartiene proprio alla categoria di quelle per sempre.
L’offerta comprende 150 GB di traffico internet da sfruttare in rete 4G e 4G + con in più minuti e sms illimitati da utilizzare a piacimento nel corso del mese. L’offerta è poi dotata di servizio mi richiami, la possibilità di utilizzare i propri dati in hotspot, un facile controllo del credito residuo ed è ideale per chi vuole cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono.
La offerta, come accennavamo, è una offerta per sempre ed è attivabile solo per le prossime due settimane. Il prezzo mensile è 7,99 euro al mese. Ma che cosa potresti fare se 150 GB di traffico fossero pochi? Sempre nella sezione dedicata alle offerte mobile iliad è attivo anche un altro pacchetto, che puoi scegliere con più calma, denominato Giga 250.
Questa offerta costa ovviamente qualche euro in più ma appartiene sempre alla categoria delle offerte per sempre e ti offre 250 GB a 11,99 euro al mese, con in più la stessa dotazione infinita di minuti ed sms. Rispetto alla Flash 150 c’è il bonus del 5G incluso in tutte quelle aree che sono coperte dalla rete 5G di iliad. La copertura di rete è infatti in realtà l’unica discriminante quando si deve scegliere il proprio operatore telefonico.
Se hai paura di acquistare una connettività che non ti consente poi di navigare utilizzando effettivamente il 5G, puoi controllare facilmente se la tua area di residenza è coperta utilizzando la mappa fornita sul sito. Nella mappa è possibile individuare in poche mosse qualunque area e filtrare anche la tipologia di connettività. Se vivi in una zona in cui non c’è una buona connessione in 5G la soluzione migliore potrebbe effettivamente essere quella di scegliere una delle offerte che viaggiano sul 4G come la Flash 150.
This post was published on 23 Ottobre 2024 14:56
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…