Una nuova opportunità per risparmiare parecchi soldi e cambiarti la macchina: ecco il bonus auto di cui approfittare.
Stiamo vivendo un periodo piuttosto complicato dal punto di vista economico, con moltissime persone che non riescono ad arrivare a fine mese a causa delle troppe spese e degli stipendi che ogni mese valgono sempre meno. A patto ovviamente di ricevere una somma che in qualche modo posso essere definita come stipendio. Ecco perché bisogna agire sempre con grane attenzione.
Purtroppo però ci sono sempre delle spese non programmate che inevitabilmente finiscono col cambiarci la vita e col danneggiare in modo inevitabile le proprie finanze, cancellando ogni piccola cifra che abbiamo messo da parte in uno sciocco di dita. Purtroppo basta veramente pochissimo per rovinare ogni piano e costringerci a rimandare delle spese che avevamo programmato anche di anni.
Uno dei problemi più grossi che colpiscono le finanze degli italiani è certamente quello relativo all’auto. Purtroppo, infatti, anche volendo andare al risparmio e cercare qualche modello che non intacchi eccessivamente i nostri conti è una missione davvero difficile. Bisogna usare bene la testa e cercare ogni modo possibile per risparmiare, e oggi è possibile grazie a un nuovo interessante bonus auto.
Adesso segnaliamo la possibilità di approfittare di un bonus auto molto interessante, che potrebbe significare un risparmio netto per chi si accinge a comprare una nuova macchina. L’offerta in questione è confezionata da uno dei marchi più importanti dell’intera industria automobilistica, che è negli ultimi anni ha dominato il mercato.
Stiamo parlando ovviamente di Tesla, il colosso nato dalla mente geniale, ma anche piuttosto folle, di Elon Musk. Per vendere molte più auto, soprattutto in un momento in cui pare lo scetticismo sia tornato più forte che mai contro il settore delle macchine elettriche, è stato indetto quello che viene definito dai vertici aziendali e dai suoi esperti di marketing: “Bonus Tesla“.
In Italia l’offerta propone uno sconto di 3.000 euro sulle versioni RWD di Model 3 e Model Y, uno sconto davvero importante che può fare la differenza per tante persone, considerando il prezzo di partenza di 38.990 euro per Model 3, e di 39.690 euro per Model Y.
Il Bonus Tesla è in pratica la riproposizione di uno sconto partito in seguito ai tagli agli incentivi statali, con la stessa multinazionale tecnologica che fornisce uno sconto importante sul prezzo del cartellino dei modelli più apprezzati in Italia e non solo.
This post was published on 2 Settembre 2024 6:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…