Una nuova promozione ha investito il mercato mobile, permettendoci di avere tutti a una cifra davvero molto piccola.
E’ fondamentale avere una promozione di alto livello per il proprio smartphone. Ogni singolo giorno e anzi, ogni singola ora, infatti, questi dispositivi ci finiscono inevitabilmente tra le mani, sempre più importanti per tutto quello che facciamo e ogni cosa che ci intrattiene. Proprio tutti passano sempre più ore con questi dispositivi tra le mani, per le cause più disparate.
C’è chi utilizza gli smartphone per lavorare ed essere efficiente al massimo, nonché sempre disponibile. Una necessità per tanti lavori contemporanei, nonché per lo smart working. Non solo, con lo smartphone si è sempre in contatto con i nostri amici e con le persone importanti della nostra vita, in certi casi anche troppo.
E’ possibile trovare lavoro, poter guadagnare soldi facilmente, informarsi, divertirsi e ovviamente videogiocare. Non è un segreto che il mondo del mobile gaming sia più florido che mai e si sprecano coloro che sono certi che tra dieci o quindici anni tutti si catapulteranno sullo smartphone per giocare. Per questo serve avere una grande offerta mobile.
Essere sempre connessi col proprio smartphone è fondamentale e in questo senso avere un buon operatore diventa imprescindibile per chi non vuole ritrovarsi in zone senza copertura o a navigare molto lentamente nel momento del maggior bisogno. Ecco perché scegliere una buona offerta diventa una questione fondamentale.
Ora c’è una nuova e interessante promozione che sta spingendo tantissimi italiani a cambiare operatore. Infatti si parla di una nuova manovra parecchio aggressiva e certamente volta a rubare clienti alla concorrenza, con pochissimi altri operatori che possono anche soltanto avvicinarsi a proporre una soluzione come questa.
Stiamo parlando di Kena, che ancora una volta sbaraglia la concorrenza e si conferma uno degli operatori più aggressivi presenti sul mercato. Con la nuova offerta Promo Rush 130, il noto marchio sta spingendo tanti a cambiare operatore. La promozione è tanto semplice quanto ricca: minuti illimitati, 200 SMS e ben 130 GB di traffico dati.
Non solo però, infatti la cosa migliora. Attivando il servizio di Ricarica automatica, si passerà a ben 230 GB. Il tutto alla modica cifra di soli 6.99 euro al mese, con il primo mese che è totalmente gratuito per i clienti che attivano il piano. E anche il costo di attivazione è azzerato, risparmiando altri 3 euro.
This post was published on 29 Agosto 2024 6:00
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…