E’ possibile guadagnare cifre importanti senza cambiare di un pelo le proprie abitudini: ecco la nuova occasione da cogliere al volo.
Non è certamente un momento facile per l’economia globale, con la crisi che sta colpendo proprio tutti e in ogni settore. Diventa quindi fondamentale non solo trovare ogni modo possibile per abbattere i costi che dobbiamo affrontare ogni singolo mese, ma anche cercare di capire al meglio come sfruttare ogni momento della nostra giornata per essere più efficienti.
Stare meno tempo sul web a navigare, ascoltare musica, fare ricerche o chattare sui social network, ad esempio, sono tra le primissime cose che tutti consigliano di smettere di fare immediatamente perché poco produttive. Ovviamente anche videogiocare viene visto ancora di più come la fonte di ogni male e ogni pigrizia. Ma c’è una soluzione.
Da oggi è infatti possibile continuare con le proprie abitudini e le proprie necessità da internauta del 2024, navigando e scoprendo qualsiasi cosa ci capiti davanti agli occhi o nel cervello, e guadagnare qualcosina nel processo, senza dover fare praticamente nulla. E soprattutto senza dover vendere dati personali o informazioni sensibili a qualche ente pericoloso. Ma come si fa?
Uno dei giganti del settore tech ha appena annunciato una novità storica. Si può infatti iniziare a guadagnare fin da subito semplicemente stando molto attenti a che tipo di browser si usa. Il programma di cui parliamo è il Microsoft Rewards, un tipo di ricompensa pensato dal gruppo di Redmond per premiare chi sceglie di usare Bing.
Per poter subito entrare nel programma è sufficiente avere un account Microsoft. Quindi andare sulla pagina di Microsoft Rewards e iscriversi gratuitamente. Dopo l’iscrizione, viene visualizzata la dashboard Rewards, che tiene traccia dei punti da riscattare e di quelli che abbiamo nel nostro account.
Tutta la questione è estremamente semplice e intuitiva: si guadagnano punti svolgendo ogni giorno determinate attività attraverso Bing e, quando se ne sono accumulati abbastanza, diventa possibile riscattarli per ottenere vari premi messi a disposizione da Microsoft.
Se si accumulano abbastanza punti ogni mese, si otterrà uno sconto per i premi, il che significa che più useremo questa strategia e meno sarà difficile ottenere i punti necessari per poter riscattare i premi in questione.
In generale 1.000 punti equivalgono a 1 euro. Ad esempio, sono necessari 10.000 punti per una carta regalo di 10 euro di qualsiasi tipo. Quindi semplicemente usando questo motore di ricerca potrete man mano e senza accorgervene accumulare dei punti per coupon e codici sconto da usare per gli acquisiti, risparmiando parecchio a fine anno.
This post was published on 24 Agosto 2024 6:00
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…