Adesso+puoi+fare+soldi+sui+social+network%2C+non+serve+vendere+nulla+o+fare+l%26%238217%3Binfluencer%3A+la+novit%C3%A0+%C3%A8+storica
player
/tech/565210-adesso-puoi-fare-soldi-sui-social-network-non-serve-vendere-nulla-o-fare-linfluencer-la-novita-e-storica.html/amp/
Tech

Adesso puoi fare soldi sui social network, non serve vendere nulla o fare l’influencer: la novità è storica

Guadagnare soldi utilizzando i social, la novità che potrebbe cambiare la vita di non poche persone in arrivo.

Trovare lavoro oggigiorno non è affatto semplice. Stiamo vivendo in un momento di recessione continua, dove la svalutazione del denaro e l’instabilità lavorativa sono praticamente l’unica certezza di un mondo in cui proprio niente è sicuro. Da questo punto di vista sono sempre di più le persone che cercano in ogni modo di trovare dei modi per aumentare le proprie finanze.

Anche per questo motivo stiamo assistendo a un periodo d’oro per content creator e gli influencer. Ogni giorno centinaia di profili diversi nascono, fatti da giovanissimi e giovanissime, che provano a fare di tutto per ritagliarsi un proprio spazio sull’affollatissimo mondo del web e provare così in qualche modo a guadagnare facilmente e velocemente.

Molto più facile a dirsi che a farsi ovviamente, purtroppo sono veramente in pochi che riescono a farsi un nome e trasformare questa passione in un lavoro. Anche per colpa delle IA, il prossimo futuro sembra sempre più difficile. Con tanti studi che prevedono come tantissimi lavoratori che oggi si sentono al sicuro, in realtà, potrebbero presto essere rimpiazzati da bot.

Soldi sui social, arriva la novità che cambia tutto

Tutti in questo momento stanno cercando dei nuovi modi di fare i soldi e di aumentare i propri introiti. Da questo punto di vista diventa fondamentale riuscire a diversificare, con molti giovani e non più giovani che cercano dei secondi lavori in cui cercare di fare qualcosa a lato, così da porre fine all’emorragia economica che sta colpendo tutti.

In tal senso, per chi ama i social network e comprende come muoversi bene online, segnaliamo il nuovo piano di Reddit per il futuro. Il famoso social in cui si parla di tutto, dai problemi personali alla politica estera, passando per le ricette e le guide ai videogiochi, sta ora attraversando una fase di trasformazione, in cui muterà e anche parecchio.

Ora puoi fare i soldi su Reddit – Player.it

L’amministratore delegato di Reddit, Steve Huffman, ha dichiarato che l’azienda intende consentire ai consumatori di guadagnare denaro sulla piattaforma entro la fine dell’anno. “Stiamo lavorando per abilitare la monetizzazione all’interno della piattaforma“, anticipa il dirigente, “per consentire ai nostri utenti di creare e guadagnare usando Reddit.

Esattamente come non è chiaro, ci saranno maggiori dettagli disponibili “nei prossimi trimestri“, ha rivelato. Un altro annuncio importante di Huffman ha rivelato che non solo “gli utenti eseguono più di un miliardo di query di ricerca al mese su Reddit oggi“, ma che la piattaforma mira a migliorare la sua esperienza di ricerca “testando nuove pagine di risultati alimentati dalle IA“.

This post was published on 15 Agosto 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…