Se hai sempre desiderato scoprire il contenuto dei messaggi cancellati su WhatsApp adesso puoi farlo, ecco la soluzione.
WhatsApp è il servizio di messaggistica più conosciuto e utilizzato di sempre ed è anche per questo motivo che Meta, la società proprietaria dell’applicazione, lavora costantemente a nuovi aggiornamenti per rendere l’esperienza degli utenti sempre più completa.
Uno degli aggiornamenti più apprezzati degli ultimi anni è sicuramente quello che ha permesso agli utenti di modificare o addirittura eliminare i messaggi inviati in chat: si tratta di una feature fondamentale quando magari si invia un messaggio per sbaglio oppure semplicemente ci si accorge di aver fatto un errore e lo si vuole correggere prima che l’altra persona lo legga.
Questa meccanica dell’applicazione di messaggistica è sicuramente molto utile, ma allo stesso tempo innesca un senso di curiosità e di dubbi quando siamo noi dall’altra parte e notiamo che il nostro interlocutore ha modificato o addirittura cancellato un messaggio dato che, a differenza di altre app come Telegram, appare un disclaimer in chat quando un messaggio è stato eliminato.
La frase “Questo messaggio è stato eliminato” che appare in chat su WhatsApp, come detto anche in precedenza, scaturisce all’interno del cervello di una persona una grande curiosità di scoprire cosa c’era scritto e di fugare ogni dubbio: potrebbe essersi trattato di un semplice errore di battitura oppure un messaggio inviato per sbaglio.
Una delle soluzioni sarebbe chiedere alla persona che ha cancellato il messaggio cosa c’era scritto e il motivo per il quale ha eliminato il messaggio, ma potrebbe non dirci la verità: proprio per questo motivo c’è bisogno di una soluzione molto più efficace e che non tutti conoscono.
Una soluzione efficace è rappresentata da alcune applicazioni che possono essere collegate al proprio account di WhatsApp e che riescono a svelare il contenuto dei messaggi cancellati: in questo modo è possibile scoprire ogni segreto nascosto dei nostri interlocutori e smettere di avere dubbi e curiosità quando una persona con la quale stiamo chattando ci invia un messaggio e poi lo cancella.
Di queste app ce ne sono tantissime, ma una delle migliori è “WAMR Recupera messaggi cancellati” che è possibile scaricare gratuitamente sia su iOS che su Android: questa app registra tutti i messaggi che ci inviano su WhatsApp e svela anche il contenuto di quelli eliminati, compresi anche quelli che contengono foto e video.
This post was published on 8 Agosto 2024 9:30
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…