WhatsApp%2C+il+trucco+pazzesco%2C+ora+puoi+vedere+i+messaggi+cancellati%3A+ecco+come+fare
player
/tech/564498-whatsapp-trucco-messaggi-eliminati.html/amp/
Tech

WhatsApp, il trucco pazzesco, ora puoi vedere i messaggi cancellati: ecco come fare

Se hai sempre desiderato scoprire il contenuto dei messaggi cancellati su WhatsApp adesso puoi farlo, ecco la soluzione.

WhatsApp è il servizio di messaggistica più conosciuto e utilizzato di sempre ed è anche per questo motivo che Meta, la società proprietaria dell’applicazione, lavora costantemente a nuovi aggiornamenti per rendere l’esperienza degli utenti sempre più completa.

Uno degli aggiornamenti più apprezzati degli ultimi anni è sicuramente quello che ha permesso agli utenti di modificare o addirittura eliminare i messaggi inviati in chat: si tratta di una feature fondamentale quando magari si invia un messaggio per sbaglio oppure semplicemente ci si accorge di aver fatto un errore e lo si vuole correggere prima che l’altra persona lo legga.

Questa meccanica dell’applicazione di messaggistica è sicuramente molto utile, ma allo stesso tempo innesca un senso di curiosità e di dubbi quando siamo noi dall’altra parte e notiamo che il nostro interlocutore ha modificato o addirittura cancellato un messaggio dato che, a differenza di altre app come Telegram, appare un disclaimer in chat quando un messaggio è stato eliminato.

Come scoprire il contenuto dei messaggi eliminati su WhatsApp

La frase “Questo messaggio è stato eliminato” che appare in chat su WhatsApp, come detto anche in precedenza, scaturisce all’interno del cervello di una persona una grande curiosità di scoprire cosa c’era scritto e di fugare ogni dubbio: potrebbe essersi trattato di un semplice errore di battitura oppure un messaggio inviato per sbaglio.

Una delle soluzioni sarebbe chiedere alla persona che ha cancellato il messaggio cosa c’era scritto e il motivo per il quale ha eliminato il messaggio, ma potrebbe non dirci la verità: proprio per questo motivo c’è bisogno di una soluzione molto più efficace e che non tutti conoscono.

Una soluzione efficace è rappresentata da alcune applicazioni che possono essere collegate al proprio account di WhatsApp e che riescono a svelare il contenuto dei messaggi cancellati: in questo modo è possibile scoprire ogni segreto nascosto dei nostri interlocutori e smettere di avere dubbi e curiosità quando una persona con la quale stiamo chattando ci invia un messaggio e poi lo cancella.

Di queste app ce ne sono tantissime, ma una delle migliori è “WAMR Recupera messaggi cancellati” che è possibile scaricare gratuitamente sia su iOS che su Android: questa app registra tutti i messaggi che ci inviano su WhatsApp e svela anche il contenuto di quelli eliminati, compresi anche quelli che contengono foto e video.

This post was published on 8 Agosto 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Saldi invernali: le migliori giacche da prendere subito per stare al caldo e avere stile (c’è anche il giaccone Timberland)

Siete alla ricerca di una nuova giacca per affrontare l'inverno? Coi saldi invernali potete portarvi…

Endless Love, drammatiche anticipazioni 19 gennaio: “È morto per colpa tua”

Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…

Fotorealismo e intelligenza artificiale costano come un auto usata: ecco la nuova scheda video Nvidia

È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…

The Last Of Us: il trailer della seconda stagione mostra Abby in una famosa scena del gioco

La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…

L’attore e regista gela tutti con le sue parole in diretta: “Pronto a morire”

Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…

Meta sta eliminando tutti questi profili da Facebook e Instagram: controlla se rischi anche tu

Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…