Videogiocare+ad+agosto+%C3%A8+diventata+una+tortura%3F+Ecco+il+PC+che+risolve+tutto%3A+aria+fresca+e+profumata
player
/tech/564365-videogiocare-ad-agosto-e-diventata-una-tortura-ecco-il-pc-che-risolve-tutto-aria-fresca-e-profumata.html/amp/
Tech

Videogiocare ad agosto è diventata una tortura? Ecco il PC che risolve tutto: aria fresca e profumata

Arriva un particolare e buffo PC per poter videogiocare rendendo l’aria assai meno pesante e puzzolente: perfetto per lunghe sessioni.

Videogiocare non conosce limiti, orari o stagioni. Un videogiocatore fa di tutto per poter vivere la propria passione nelle gelide notti invernali, nei caldi pomeriggi estivi, senza troppi problemi. E i più veterani, nonché coloro che hanno anche più impegni e cose da fare nella vita, tra lavoro, studi, famiglia ecc, sanno che pensare anche solo di darsi regole del genere sarebbe follia.

Si videogioca quando si può, in quell’oretta saltuaria che si riesce a rubare un po’ al sonno, un po’ al cucinare, un po’ al rassettare casa. Problemi che chi è ancora giovanissimo non conosce, non ancora almeno. Ma tutti i videogiocatori di tutte le età hanno lo stesso problema quando siamo in estate: le temperature altissime.

Quando fanno 30 gradi soffre e anche parecchio il nostro hardware, che da fermo, spento, già parte da una temperatura relativamente importante. Se aggiungiamo il calore sprigionato da una sessione di gaming online e l’impossibilità di raffreddare le nostre componenti in modo veloce in pieno agosto, ecco che i problemi si fanno sentire dopo pochissime ore di gaming.

Arriva il profumo per chi usa tanto il PC

Ovviamente poi ci siano noi, che non stiamo solo torturando la nostra console o il nostro PC, facendoli lavorare a pieno regime a Ferragosto, ma stiamo anche facendo male a noi stessi, trasformando la nostra stanza in un vero e proprio forno, in cui viene continuamente immesso del calore. Ecco quindi che gli spazi del videogiocatore, in piena estate, possono diventare leggermente puzzolenti in tempi brevi.

Come funziona il nuovo PC Asus profumato – Player.it

Anche per questo vogliamo parlarvi di quella che potrebbe essere una delle migliori invenzioni estive dell’anno. Si tratta infatti di un PC che risolve il problema dell’aria viziata, tanto in estate quanto in inverno ovviamente, attraverso un sistema che si trova nel punto giusto tra follia e genialata. Ovvero un dispender di profumi.

Asus ha collaborato con il marchio di profumi e Anna Sui per l’Adol Book 14. Il dispositivo monta un processore AMD Ryzen 9 8945H, ben 32 GB di RAM e un SSD da 1 TB. Ma ciò che trasforma questo hardware in un PC unico al mondo è il dispender di fragranze nascosto nello schermo, in cui mettere dei foglietti infusi.

Un trucco geniale per eliminare ogni olezzo e magari anche farci fare dell’aromaterapia tra un caricamento e l’altro. Al momento sono tre le fragranze tra cui scegliere: Be a New Her, Basil and Mandarin e Rose of Man’s Land.

This post was published on 8 Agosto 2024 17:30

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva sul grande schermo la saga che ha terrorizzato quasi 40 milioni di videogiocatori

Anche la fortunata serie di videogiochi horror Outlast, diventa un film per il cinema. Iniziano…

Ormai il Play Store non è più sicuro: milioni di download di app con malware

Sempre meno sicuro il mondo degli smartphone con nuovi numeri che delineano una situazione a…

Natale 2024, in bolletta consumano di più le luci fisse o intermittenti? Scopri la verità

In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…

L’AI sta cambiando Google dall’interno: ecco come

L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…

Come Among Us ma con i protagonisti di uno dei migliori anime di sempre: arriva su Playstation 5

Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…