Un comunicato tutt’altor che prevedibile quello che è appena stato condiviso e che ha lasciato tanti appassionati di serie tv interdetti.
Oggigiorno guardare film e serie tv stando comodamente a casa è sempre più una passione e una pratica che ci accomuna tutti. Potersi rilassare un po’ dopo una lunga giornata di lavoro, di studio e di esercizi fisici mettendoci comodamente sul divano o sul nostro letto, a guardare un film o un episodio della serie tv del momento è un ottimo modo per concedersi del tempo per se stessi.
Possiamo così vivere emozioni forti, appassionarci, scoprire storie incredibili, eventi unici. Tutto stando semplicemente a casa nostra, meglio se con una pizza o una ciotola di patatine tra le mani. Se si aggiunge poi la possibilità di accendere l’aria condizionata, data la calura estiva, allora parliamo di quella che per molti è semplicemente una serata perfetta.
Il mondo delle serie tv in particolare ha vissuto un vero e proprio boom negli ultimi anni. Tutto grazie all’arrivo di Netflix, la piattaforma che ha di fatto creato il modello dell’intrattenimento in streaming, diventandone il re indiscusso. Almeno per i primi anni, ora la concorrenza è davvero agguerrita: Disney+, Prime Video, Apple TV+, Paramount+.
Proprio di Paramount+ è l’ultimo aggiornamento che ha lasciato tanti appassionati, nonché abbonati paganti, parecchio delusi e scossi. La piattaforma, che è abbastanza giovane, sembra infatti star attraversando un percorso di ristrutturazione interna, con grandi cambiamenti già annunciati e altri in arrivo. Il mondo dello streaming è selvaggio e basta poco per esserne fatti fuori: bisogna sempre agire subito e con intelligenza.
Ebbene l’ultima decisione presa dai vertici di Paramount+ sta facendo discutere e non poco. Si tratta infatti dell’annuncio della cancellazione di una delle serie tv di punta della piattaforma, se non addirittura la serie più apprezzata e per la quale di più si è discusso di questa realtà nuova, che voleva sfidare Netflix e gli altri. Non ci sarà una terza stagione della serie tv di Halo.
“Paramount+ può confermare che ‘Halo’ non proseguirà con una terza stagione sul nostro servizio“, ha riferito un portavoce della compagnia, che ha anche ringraziato “Xbox, 343 Industries e Amblin Television”.
Questo significa la fine della serie di Halo? Forse no. Con un comunicato ufficiale, infatti, 343 Industries ha comunicato che “rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in diversi modi in futuro”. Forse la serie cercherà semplicemente una nuova casa: che possa essere Netflix? O Amazon Prime Video?
This post was published on 21 Luglio 2024 7:00
Contiene link di affiliazione. Tra le novità portate durante il Lucca Comics and Games 2024…
Finalmente è arrivato il momento di acquistare il nuovo Apple Watch: in sconto speciale grazie…
Windows 11 24H2 continua ad avere qualche problemino e la nuova criticità venuta a galla…
Se hai bisogno di ricaricare Postepay, c'è un metodo che non conosci ma che può…
Baldur's Gate III è stato un grande successo anche dal punto di vista economico: ecco…
Contiene link di affiliazione. Acquistare il tuo prossimo PC senza spendere inutilmente una fortuna. Questi…