Da oggi puoi avere Apple TV+ gratis per tanti mesi: basta un minuto per vedere tutto

Come avere Apple TV+ gratis
Apple TV+ gratis per tanti mesi: il trucco - Player.it

C’è una nuova promozione che ti permette di avere tanti mesi di Apple TV+ senza spendere neanche un euro e in modo legale.

Il mondo dello streaming sta acquisendo sempre più importanza, di giorno dopo giorno. Possiamo senza timore di essere smentiti che è stato proprio l’intrattenimento on demand disponibile per tutto il giorno e i tanto amati videogiochi a salvarci letteralmente la vita durante gli anni del Covid-19 e dei tanti e continui lockdown che ci hanno costretti in casa per tanto tempo.

Non potendo uscire e interagire col resto del mondo normalmente, ecco che i personaggi di tanti film, serie tv e videogiochi sono diventati i nostri coinquilini, i nostri migliori amici, quella vicinanza umana che altrimenti non avremmo potuto sperimentare, bloccati dalle leggi stringenti e dal virus pericoloso.

Ora fortunatamente ci siamo quasi messo tutto alle spalle e il Covid-19 non fa più quella paura che faceva prima. Ma comunque la riconoscenza e l’affetto che proviamo per quei servizi che ci hanno aiutato nel momento del bisogno resta e non può essere diversamente. Oltre a Netflix e Amazon Prime Video, tanti hanno scoperto anche Apple TV+.

Apple TV+ gratis per tutti: il trucco

Si tratta della piattaforma per lo streaming della nota mela, che da anni domina nel mercato degli smartphone con la fortunatissima serie iPhone, figlia della visione senza tempo di Steve Jobs. Ovviamente continuare a ingrandirsi significa anche diversificare e così da Cupertino è nata l’idea di aprirsi al mondo dello streaming, un mercato enorme e in costante crescita, soprattutto durante gli anni bui di cui abbiamo parlato sopra.

Apple TV+ diventa gratis
Ecco come avere 3 mesi di Apple TV+ gratis – Player.it

Per accedere a centinaia di film e serie tv, di cui tantissimi proprio prodotti da Apple stessa, è chiesto agli interessati di sborsare la modica cifra di 10 euro al mese. Si tratta di un prezzo molto competitivo e vantaggioso, che certamente mette i bastoni tra le ruote a Netflix, che però vanta una diffusione più capillare e una maggiore forza del brand in questo campo.

Ebbene ora c’è una promozione incredibile che permette a tutti di godersi Apple TV+ gratis per tre mesi. Con un comunicato a sorpresa la Mela ha annunciato che è possibile per i possessori di una PS4 o PS5 poter riscattare 3 mesi gratuiti del servizio, senza dover pagare un centesimo.

La procedura è davvero semplice e intuitiva:

  • Scarica l’app Apple TV nella sezione TV e Video della console PS4 o nella Media Home della console PS5
  • Aprire l’app Apple TV e seguire le istruzioni sullo schermo
  • Accedere con o creare il proprio ID Apple
  • Godetevi i 3 mesi di prova estesa di Apple TV+.