Come+risparmiare+per+davvero+durante+il+Prime+Day+Amazon+2024%3A+il+trucco+che+nessuno+ti+dice
player
/tech/562550-come-risparmiare-per-davvero-durante-il-prime-day-amazon-2024-il-trucco-che-nessuno-ti-dice.html/amp/
Tech

Come risparmiare per davvero durante il Prime Day Amazon 2024: il trucco che nessuno ti dice

C’è un modo per risparmiare davvero durante questo Prime Day di Amazon: basta un minuto e farà la differenza.

Non manca molto al Prime Day Amazon del 2024, con tantissimi appassionati di shopping online che ancora una volta si riverseranno tra gli scaffali virtuali dell’e-commerce più grande del mondo per saccheggiare tutto quello che si può e riempire carrelli, anche loro virtuali, di prodotti di ogni tipo e per ogni prezzo.

Molti aspettano il Prime Day per acquistare oggetti importanti e costosi. Si pensi a borse con firme pesanti, scarpe rare, profumi di nicchia. Ma è soprattutto il momento in cui è l’hardware a dominare le classifiche. Ed ecco che fioccano le vendite di smartphone, di televisori di alta fascia, di accessori come smartwatch e cuffiette bluetooth.

Per gli appassionati di videogiochi è un’opportunità come poche per portare a casa una console da gaming, oppure quel PC con l’ultima scheda grafica uscita sul mercato che osserviamo ormai da tantissimo tempo. Bisogna avere gli occhi ben aperti, muoversi velocemente e soprattutto non farsi sfuggire nessun oggetto desiderato. Ma siamo sicuri che i prezzi siano così convenienti?

Come risparmiare davvero durante il Prime Day di Amazon

Ormai il trend degli ultimi anni è piuttosto chiaro: spesso nei momenti in cui ci sono dei saldi pubblicizzati ovunque e con tutti che non vedono l’ora di spendere anche cifre importanti, ecco che incrociamo quelli che spesso sono dei falsi saldi. Delle offerte che alla fine incidono minimamente sul prezzo originale del prodotto, che viene fintamente gonfiato appena prima delle promozioni.

Questa ovviamente non è un’accusa a Amazon o al mondo degli e-commerce, ma comunque può capitare di avere dei prezzi che non siano tanto distanti da alcune promozioni che si possono vedere anche in giorni qualunque e di cui forse è meglio approfittare, prima che tutti si tuffino sul prodotto in questione nel momento delle offerte.

Ecco come Keepa ci permette di vedere l’andamento dei prezzi di Amazon – Player.it

Per poter navigare con grande chiarezza e scegliere davvero le offerte che sono convenienti durante il Prime Day di Amazon 2024, che ricordiamo durerà dal 16 al 17 giugno, ci sono dei piccoli ma intelligenti segreti per poter davvero risparmiare. Si tratta di semplici estensioni che ci permettono di vedere l’andamento dei prezzi dei prodotti su Amazon e capire se stiamo davvero risparmiando o no. Parliamo di:

  • CamelCamelCamel: tiene traccia dei prezzi di Amazon e invia avvisi quando un prodotto scende sotto una certa soglia. Per avere tutti i vantaggi bisogna usare l’apposita estensione sul browser.
  • Keepa: lavora tramite chiari e facilissimi grafici che mostrano lo storico dei prezzi su Amazon. Anche qui, si può impostare un prezzo desiderato e venire notificati.
  • Honey: oltre a monitorare i prezzi, questa estensione per browser cerca in automatico codici sconto per i prodotti che ti interessano.

This post was published on 15 Luglio 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…