Altro+che+Prime+Day%2C+Amazon+ha+appena+attivato+degli+sconti+fuori+di+testa+in+questa+sezione+segreta
player
/tech/562246-altro-che-prime-day-amazon-ha-appena-attivato-degli-sconti-fuori-di-testa-in-questa-sezione-segreta.html/amp/
Tech

Altro che Prime Day, Amazon ha appena attivato degli sconti fuori di testa in questa sezione segreta

In questa pagina segreta di Amazon potrai comprare di tutto risparmiando parecchi soldi, ma solo per poche ore ancora. 

Oggigiorno diventa sempre più difficile riuscire a fare acquisti a cuor leggero, data la crisi economica estremamente problematica e preoccupante che tutti noi siamo costretti a vivere e con cui siamo costretti a fare i conti di giorno in girono. Stiamo affrontando anni complessi, molto complessi, forse tra i più duri della propria vita per milioni di persone vive in questo momento.

Ecco perché spesso abbiamo decine se non dozzine di cose che dovremmo comprare quanto prima, ma che puntualmente non riusciamo a permetterci a causa delle spese che si accumulano e dei guadagni che diminuiscono di mese in mese. Il tutto sperando, come al solito, che le cose possano andare meglio. Per poi essere ancora una volta delusi.

Da questo punto di vista diventa fondamentale essere sempre all’erta quando ci sono dei saldi, ovunque, per poter approfittare di ogni chance possibile e riuscire finalmente a fare quell’acquisto importante che rimandavamo da anni. Ma anche solo a farci una coccola, che di tanto in tanto è fondamentale per continuare ad andare avanti e ricaricare il nostro indicatore di salute psicologica.

Sconti folli su Amazon nella sezione segreta che nessuno consulta

E se è vero che spesso in diversi negozi è possibile trovare delle occasioni speciali e poter portare a casa un bel risparmio, è altrettanto vero che molto più spesso è possibile risparmiare un bel po’ di soldi solcando continuamente i mari del web, gettando la rete e aspettando con grande calma e parecchia attenzione che abbocchi qualcosa. Magari anche non proprio quello che cercavamo, ma di cui comunque potremo avere bisogno.

Sconto del 20% su tantissimi articoli di Amazon – Player.it

ùIn tal senso il sito preferito da chi cerca in ogni modo di risparmiare online è certamente Amazon. Il colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos è ormai diventato un vero e proprio impero, che detta le regole del gioco e a cui tutti devono confrontarsi ogni giorno, rivenditori online o fisici.

Ebbene Amazon ha appena attivato degli sconti incredibili su una larghissima sezione di prodotti che possono essere raggiunti mediante un’area particolare dello store. Si tratta infatti di una grossa selezione di prodotti che vengono scontati subito, al momento dell’acquisto, del 20%.

Stiamo parlando dell’area Amazon Warehouse Deals, oggi rinominata come Seconda Mano. Fino alle 23:59 del 15/07/2024 i clienti Amazon possono ottenere uno sconto del 20% su prodotti resi selezionati. Ricordiamo a tutti che il prezzo scontato apparirà automaticamente al checkout, poco prima di completare l’ordine.

This post was published on 9 Luglio 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Pagamento a rate con Klarna: cosa succede se non rispetto una rata

Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…

I 6 incredibili gadget di Squid Game che vi faranno letteralmente impazzire

La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…

Vodafone costretta ad adeguare le proprie offerte: cosa cambia per i clienti

Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…

Black Myth Wukong su Nintendo Switch? Sì, ma non esattamente quello che si aspettano i fan

Black Myth Wukong è stato uno dei titoli più significativi dell'anno, tanto da apparire anche…

Fortnite x Cyberpunk 2077 è ufficiale, guarda il trailer

Un'inattesa collaborazione tra Fortnite e Cyberpunk 2077 infiamma i fan. Ecco tutto ciò che sappiamo…

Philips sconta tutte le sue migliori friggitrici ad aria: è il momento perfetto per prenderne una

Volete iniziare a utilizzare la friggitrice ad aria ma non sapete da dove iniziare? Philips…