Contiene link di affiliazione.
Se hai in mente di cambiare PC, ma stai cercando qualcosa che sia a metà tra un tablet e un laptop tradizionale con Windows, funzionale a pratico, un Chromebook potrebbe essere proprio ciò che stai cercando! Comodo da usare, versatile e con un prezzo assolutamente competitivo, questo tipo di dispositivo è costruito attorno al sistema operativo ChromeOS, che lo rende facile da usare per tutti i tipi di utente.
Perfetto per svolgere attività quotidiane come navigare online, lavorare, studiare o guardare film e serie TV in streaming, l’HP Chromebook x360 racchiude tutti i vantaggi di un Chromebook e anche di più.
C’è chi necessita di un laptop che sia affidabile per il lavoro e per lo studio, pratico da portare in giro e che si comporti anche un po’ da tablet all’occorrenza. Perfetto per studenti e lavoratori – ma anche per chi usa il computer per semplice svago – l’HP Chromebook x360 è la scelta perfetta. Il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto è davvero invidiabile, così come le sue qualità.
Con processore Intel Celeron N4120 a basso consumo energetico con 4GB di RAM LPDDR4 da 2400mhz – non espandibile e integrata – si presenta con una SSD da 64GB eMMC per l’archiviazione di foto, video e documenti (oltre alla possibilità di archiviare in cloud con Google Drive). Questo Chromebook garantisce prestazioni fluide per la navigazione Web, per le applicazioni e per l’uso della posta elettronica. Il sistema operativo ChromeOS di Google è sicuro e veloce, oltre ad aggiornarsi automaticamente per poter garantire sempre una buona protezione.
Disponibile in silver, ceramic white e forest teal, ha un design minimal e raffinato che va incontro a tutti i gusti. La tastiera in plastica riciclata strizza l’occhio alla sostenibilità, mentre il display touch da 14 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080p e antiriflesso regala una visualizzazione ottimale da tutte le angolazioni, colori vividi e immagini nitide.
Efficiente e pratico, ha come punto di forza l’autonomia della batteria che può durare fino a dodici ore e quindici minuti. Questa caratteristica rende l’HP Chromebook x360 naturalmente adatto a chi si muove e ha necessità di usare un computer senza interruzioni e in modo prolungato. Grazie alla ricarica rapida è, poi, possibile caricare il 50% della batteria in quarantacinque minuti.
I Chromebook sono, inoltre, compatti, flessibili ed estremamente leggeri, in grado di fungere sia da tablet che da laptop vero e proprio. Proprio per la sua versatilità ed efficienza e per il suo prezzo accattivante, l’HP Chromebook x360 è quello che sicuramente stai cercando!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 25 Maggio 2024 6:00
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…