Contiene link di affiliazione.
Ho. Mobile ha saputo ritagliarsi una buona fetta di utenza già da qualche anno. Punto di forza dell’operatore virtuale di Vodafone sono le offerte vantaggiose proposte e alcune piccole chicche, che non sono così comuni agli altri operatori telefonici: niente vincoli con l’operatore o costi in più improvvisi, ad esempio.
Brand ormai affermato nel mondo della telefonia mobile, Ho. Mobile cerca di andare incontro a tutte le esigenze, incluse quelle dei videogiocatori che possono godere dell’imperdibile linea 5G.
Ho. Mobile ha detto sì alla connessione 5G, che interessa chi ha necessità di navigare velocemente: basti pensare a chi lavora, studia o ai gamer sempre in cerca di connessioni fulminee e a bassa latenza. Una buona connessione fa certamente la differenza durante il gioco. Una rete 5G, per l’appunto, offre un’ottima visualizzazione di ambientazioni, grafiche e basse latenze che fanno la differenza, a prescindere che si giochi da computer, smartphone o tablet.
La connessione 4G non offre caratteristiche del genere. Stabile, veloce e affidabile, la connessione 5G di Ho. Mobile consente ai propri clienti di guardare serie TV o film in streaming, di videochiamare o giocare ovunque si trovino – a Fortnite o altri game – senza doversi per forza collegare a una rete Wi-Fi.
Le offerte sono molto interessanti. Ho. 200GB in 5G permette di chiamare e mandare SMS a tutti illimitatamente, con un traffico Internet mobile di 200GB e a una velocità massima di 2Gbps al secondo in download e 200Mbps in upload, a un costo di 9,99 euro mensili. Minuti e SMS illimitati verso tutti anche per Ho. 250GB in 5G con 250GB di traffico Web e velocità in 5G a massimo 2Gbps al secondo in download e 200Mbps in upload per 11,99 euro mensili. Per chi è già cliente Ho. Mobile, c’è la possibilità di iniziare a navigare in 5G cambiando piano, oppure attivando Ho. Il Turbo a 0,99 euro o Ho.+ a 1,99 euro.
I vantaggi di essere un cliente Ho. Mobile non si contano. Oltre ai tanti giga per navigare sul Web, gli SMS e i minuti illimitati, c’è la possibilità di avere una eSIM da acquistare direttamente sul sito o chiedendo la sostituzione della SIM fisica. A 9,99 euro, l’eSIM è la versione virtuale della tradizionale scheda SIM.
Una eSIM non si può perdere o danneggiare. È facile da configurare e può essere, facilmente, scaricata su tablet o smartphone, oltre che trasferita utilizzando semplicemente l’app. Tra i vantaggi di essere un cliente Ho. Mobile c’è quello di non avere vincoli contrattuali, per cui è possibile cambiare operatore telefonico quando si vuole e senza costi.
Hai paura di non restare soddisfatto? Nessun problema! Avrai un mese di tempo per chiedere un rimborso, nel caso in cui non ti piacesse la tua nuova avventura in Ho. Mobile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 23 Maggio 2024 6:00
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…