Contiene link di affiliazione.
Illuminare la casa con stile non è così difficile come potrebbe sembrare: al giorno d’oggi ci sono soluzioni molto diverse tra loro che si adattano tanto a tutte le esigenze quanto, sopratutto, a tutte quante le tasche. L’illuminazione di casa è importante sia per completare l’arredamento che per rendere calda, accogliente e radiosa l’atmosfera delle stanze. Cercando, insomma, di arrivare dove la luce naturale non arriva!
Soprattutto chi trascorre diverse ore al PC a lavorare, studiare o giocare sa quanto sia importante l’aspetto luce anche per la salute degli occhi. A questo proposito, la lampada LED Philips Hue White and Color Ambiance Gradient Signe è una delle più belle in circolazione, oltre a essere perfetta sia come fonte di luce che come complemento di design.
La Philips Hue White and Color Ambiance Gradient Signe è una lampada LED che sposa eleganza e personalità alla funzionalità; questa è perfetta per dare un tocco di stile e di luce alla propria dimora e può essere riposta in vari punti della casa, incluso l’angolo dedicato al computer. In quest’ultimo frangente è bene sapere che è importante illuminare correttamente la zona a beneficio della salute degli occhi, ma anche per regalare la giusta atmosfera di relax a fine giornata.
Essendo a LED, si tratta di un dispositivo di illuminazione che utilizza diodi a emissione luminosa e che pertanto consuma veramente poco; la lampada, poi, è anche smart grazie al collegamento bluetooth che ne permette la gestione attraverso l’applicazione dedicata installabile sul proprio smartphone.
Dal design elegante e moderno, questa lampada da tavolo si adatta a tutti i tipi di arredamento e può trasformare la casa creando l’atmosfera giusta per ogni occasione. Vanta, infatti, più di 16 milioni di colori e permette di passare da luce calda a luce fredda e di scegliere quella adatta a relax, energia, lettura o concentrazione, magari mentre si sta guardando un film, una serie TV, si sta giocando al PC o si stanno facendo dirette streaming.
L’illuminazione smart è, ormai, il futuro. Decisamente conveniente rispetto ai classici sistemi di illuminazione, consente un controllo maggiore, così come più flessibilità di gestione. Essendo una fonte luminosa intelligente può essere del tutto personalizzabile e, sebbene la spesa iniziale possa sembrare maggiore rispetto alle lampade tradizionali, porta dei vantaggi in seguito.
La cosa bella è che una lampada smart può essere gestita direttamente dal computer, dallo smartphone, dal tablet o con la voce. Le lampade LED, inoltre, consentono di poter regolare il colore, l’intensità della luce e di programmarne addirittura l’accensione e lo spegnimento. Con un’unica spesa, si ottengono vari tipi di illuminazione adatti a ogni situazione, ambiente e preferenza.
Un’illuminazione versatile e intelligente che, nel caso della lampada LED Philips Hue White and Color Ambiance Gradient Signe, è anche dal design compatto e di facile installazione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 20 Maggio 2024 6:00
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…